Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
vai nel play store e segui le indicazioni
Cosa devo scrivere nel Play store? Arriva sicuro nn c'é paura di essere fregati vero?
-
Mi da stato prenotato e aprendo il link in attesa.... Mi date il numero verde cosi chiedo lumi.grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
totillo
Cosa devo scrivere nel Play store? Arriva sicuro nn c'é paura di essere fregati vero?
pių sicuro del play store c'č poco altro credo...
comunque vai nel play store, ti loggi con il tuo account (da pc ovviamente) e vai su dispositivi. Li puoi scegliere quale acquistare, ma ti basta leggere ;)
-
Quote:
Fabio3105
pių sicuro del play store c'č poco altro credo...
comunque vai nel play store, ti loggi con il tuo account (da pc ovviamente) e vai su dispositivi. Li puoi scegliere quale acquistare, ma ti basta leggere ;)
Grandioso ma ci vuole un mesetto per arrivare?
-
Quote:
totillo
Grandioso ma ci vuole un mesetto per arrivare?
per questo genere di domande puoi dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
ma mettiti l'anima in pace, l'attesa non č proprio cortissima... ;)
-
qualcuno sā perche il numero dell'assistenza se composto da come numero errato?
-
Quote:
dzong
qualcuno sā perche il numero dell'assistenza se composto da come numero errato?
Sei sicuro che il numero sia corretto? Ho appena provato x curiositā e funziona benissimo, il numero č 800 593900
-
Quote:
ANGUS65
Sei sicuro che il numero sia corretto? Ho appena provato x curiositā e funziona benissimo, il numero č 800 593900
hai ragione, era il mio telefono fisso che dava problemi, con il telefonino ha chiamato subito.
-
Ciao ragazzi, siccome sono minorenne, e mio padre che considera il play store una truffa ( che evidentemente non č vero,ma lui odia android ) c'č qualcuno che mi potrebbe dire se c'č un metodo per comprare il n5 senza uso di carta di credito? Nel caso in cui non ci fosse, esiste almeno la possibilitā che il nexus venga venduto nei negozi?? Grazie in anticipo a tutti :)
-
dovremmo aspettare qualche mese probabilmente per vederlo nei negozi fisici! ;)
OT. ma perchč tuo padre odia un sistema operativo??? fosse mica Steve :D