Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
Se lo avessi acquistato in quel frangente di tempo che te lo dava disponibile, lo avresti acquistato e avuto un'attesa più breve ;)
Mi è ricapitato oggi di vederlo disponibile, lo metto nel carrello e quando clicco "vai alla cassa" mi dice che c'è stato un errore e poi dopo rifacendo resfresh torna nuovamente non disponibile. Mi prendono in giro lol
-
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Il problema più grande non è solo il fatto che lo vendano a 50€ in più rispetto al Play Store Italia, ma che è una garanzia Europea che in realtà non esiste perchè la garanzia fa riferimento solo ed esclusivamente al Play Store del Paese dove è stato acquistato il device. Quindi se per esempio Techmania ha acquistato in Spagna, l'eventuale acquirente del device deve contattare il Play Store spagnolo per qualsiasi problema perchè Google Italia non copre garanzia su quel device.
Spero di essere stato chiaro, quindi meglio attendere qualche giorno/settimana in più e prenderlo in Italia piuttosto che cercare di capire in quale Paese Europeo è stato acquistato
Non credo, in quel caso Techmania fornisce la garanzia del venditore e quindi e' lei che si occupa di mandarlo ad LG (non Google) nel paese d'acquisto
Guarda che io sappia si sta vendendo solo nei play store e quelli venduti tramite Google non passano x l'assistenza di LG ma solo ed esclusivamente tramite Google.
PS ci sono store che vendono il nexus5 al di fuori del play store? Se si quali sono?
Ovviamente in questo caso sarebbe come dici tu che l'assistenza passa tramite LG
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
simpatiacaserta
Guarda che io sappia si sta vendendo solo nei play store e quelli venduti tramite Google non passano x l'assistenza di LG ma solo ed esclusivamente tramite Google.
PS ci sono store che vendono il nexus5 al di fuori del play store? Se si quali sono?
Ovviamente in questo caso sarebbe come dici tu che l'assistenza passa tramite LG
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Gli Store sono questi:
http://geizhals.at/eu/google-nexus-5...-a1025573.html
in alcuni è disponibile. Per il prezzo si parte da 400€, spedizione in Italia esclusa
-
Ragazzi mi consigliate di ordinarlo ora o per il 17 dicembre? Lo trovo a quella data? ovviamente sul playstore
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
ragazzi sapete quando torneranno disponibili sul playstore le scorte per il 16 gb bianco!?
-
Ho letto un po' la discussione, ma non mi è chiaro se è possibile comprare dal Google Play USA.
In pratica vorrei chiedere ad un amico che vive in America di portami un Nexus 5 32 Gb.
Da un post precedente mi sembra di aver capito che non ci sono problemi di utilizzo con reti europee, giusto?
Per quanto riguarda la garanzia invece come funziona? In caso di guasto bisognerebbe spedirlo negli USA?
Come faccio ad accedere allo Store USA?
Vorrei verificare prezzo ed eventuali tasse (in un post precedente ho letto che vanno aggiunte tasse diverse a seconda dello stato dell'indirizzo di spedizione).
-
Al di là delle difficoltà nell'acquisto del Nexus 5 dal Play Store Usa, le bande della Lte sono un pò diverse da quelle europee e questo potrebbe portare a problemi di ricezione.Io lo acquisterei dal Play Store italiano.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Al di là delle difficoltà nell'acquisto del Nexus 5 dal Play Store Usa, le bande della Lte sono un pò diverse da quelle europee e questo potrebbe portare a problemi di ricezione.
Se davvero il 32 Gb costa 399$ (cambio €/$ 1:1), allora risparmierei 100 €...per cui le difficoltà nell'acquisto non mi preoccupano più di tanto.
Se ci sono incompatibilità con le reti europee è un altro discorso...allora non conviene!
-
Quote:
phoenix85na
Se davvero il 32 Gb costa 399$ (cambio €/$ 1:1), allora risparmierei 100 €...per cui le difficoltà nell'acquisto non mi preoccupano più di tanto.
Se ci sono incompatibilità con le reti europee è un altro discorso...allora non conviene!
Inoltre se dovesse presentare difetti com'è successo a molti cosa faresti?
-
Ragazzi ma su Amazon quando lo metteranno in vendita?