Visualizzazione stampabile
-
Varie domande:
- Ma tornerą disponibile entro Natale il Nexus 5 da 16Gb sullo store italiano?
- Se acquisto tramite lo store di Google e poi ho bisogno della garanzia devo spedirlo?
- Il Nexus 4 si č svalutato prima dell'uscita del Nexus 5 oppure il prezzo č rimasto bloccato sino all'uscita del successore?
CIAWA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balthasar85
Varie domande:
- Ma tornerą disponibile entro Natale il Nexus 5 da 16Gb sullo store italiano?
Non si sa
Quote:
Balthasar85
- Se acquisto tramite lo store di Google e poi ho bisogno della garanzia devo spedirlo?
Si, ti mandano il corriere a casa per la sostituzione.
Quote:
Balthasar85
- Il Nexus 4 si č svalutato prima dell'uscita del Nexus 5 oppure il prezzo č rimasto bloccato sino all'uscita del successore?
3 mesi prima dell'uscita del nuovo il prezzo del vecchio č stato abbassato di 100 Euro
-
Quote:
mauge
[..]
3 mesi prima dell'uscita del nuovo il prezzo del vecchio č stato abbassato di 100 Euro
Nexus 4 - 13 Novembre 2012
Nexus 5 - 31 Ottobre 2013
Quindi prima di luglio\agosto in previsione dell'uscita del Nexus 6, se tutto va come da copione, il 5 non dovrebbe schiodarsi dai 349€.
Ok, grazie. :)
CIAWA
-
Novitį sulla disponibilitį del 16 gb?
-
Quote:
renzobasile
Quando ci saranno lo vedrai nel Play Devices...Nessuno qui ha la sfera di cristallo.
-
Quote:
renzobasile
Speriamo che in settimana tornino disponibili.. Dovrei ordinarlo anche io..
-
Quasi un'ora di attesa con il numero verde fino ad eusarimento batteria senza risposta.....
-
ma non ci stanno stando un pņ troppo a rifornire i 16 gb?mi ricordo che i 16 neri erano finiti verso il 20 e giorni 26 erano nuovamente disponibili.
-
-
Quote:
rosario123
ma non ci stanno stando un pņ troppo a rifornire i 16 gb?mi ricordo che i 16 neri erano finiti verso il 20 e giorni 26 erano nuovamente disponibili.
In effetti č strano questo ritardo..