Visualizzazione stampabile
-
raga ma i modelli neri 32 gb che stanno spedendo sono quelli aggiornati, con buchi più larghi ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
camiav
Anche io l'ho appena preso (16gbNero).... :-) L'unico mio dubbio è per quella disponibilità di 1-2 giorni lavorativi! per averli gia disponibili in cosi poco tempo non vorrei siano rimanenze del lotto precedente!boh speriamo bene! al max rimando indietro col rimborso e aspetto dopo gennaio....
E' normale che non abbia ricevuto nemmeno una email da google come conferma della prenotazione?
-
presoooooooooooooooooooooooooo siiii che belloooooo rotfl
ma è normale che ancora i soldi non sono stati congelati?voi li avete congelati o ancora no?
-
Quote:
Majicoo
raga ma i modelli neri 32 gb che stanno spedendo sono quelli aggiornati, con buchi più larghi ecc?
Guarda io l'ho preso al day one e quindi con fori piccoli e non ho mai lamentato l'audio basso...e comunque sia con gli ultimi aggiornamenti è aumentato notevolmente....credo che nemmeno Google sa quale ti verrà spedito
-
Quote:
ANGUS65
Guarda io l'ho preso al day one e quindi con fori piccoli e non ho mai lamentato l'audio basso...e comunque sia con gli ultimi aggiornamenti è aumentato notevolmente....credo che nemmeno Google sa quale ti verrà spedito
si ma infatti è più per sapere che per altro..
a proposito, questo stock di nex5 neri 32gb da quanto tempo è tornato disponibile? mi ricordo che erano esauriti a fine novembre o sbaglio?
-
Quote:
camiav
E' normale che non abbia ricevuto nemmeno una email da google come conferma della prenotazione?
up
please :-)
-
Che palle tutti disponibili tranne il 16 gb bianco che mi interessa rotfl
Speriamo che fra qualche giorno rendano anche quello disponibile :)
-
16 gb nero da gli stockisti a 349 € (344 spedito con codice sconto); sono 15€ in meno che dal Play Store, ma senza garanzia Google ovviamente.
-
Quote:
Nico
16 gb nero da gli stockisti a 349 € (344 spedito con codice sconto); sono 15€ in meno che dal Play Store, ma senza garanzia Google ovviamente.
La garanzia google cosa copre rispetto a quella degli stockisti europea?
-
Quote:
Rufyz
La garanzia google cosa copre rispetto a quella degli stockisti europea?
le stesse cose, ma si dice che con la garanzia italia hai tempi di attesa molto inferiori, poi boooh!
io ho preso il mio dal play store, ricaricando 2 volte la paypal, stamattina mi hanno scongelato i primi soldi e con quelli lo ha comprato stasera mio fratello su glistockisti, approfittando anche del buono sconto di 5 €! totale 344 spedito, niente male! per giunta ci hanno detto che forse riescono a spedirlo anche stasera sul tardi