Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
le stesse cose, ma si dice che con la garanzia italia hai tempi di attesa molto inferiori, poi boooh!
io ho preso il mio dal play store, ricaricando 2 volte la paypal, stamattina mi hanno scongelato i primi soldi e con quelli lo ha comprato stasera mio fratello su glistockisti, approfittando anche del buono sconto di 5 €! totale 344 spedito, niente male! per giunta ci hanno detto che forse riescono a spedirlo anche stasera sul tardi
Il buono sconto che hai usato tu da dove lo prendo? ti ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
Rufyz
Il buono sconto che hai usato tu da dove lo prendo? ti ringrazio in anticipo :)
http://mailing.httdev.it/f/rnl.aspx/...2ac9af5&ggNCLM
-
Io l'ho ordinato oggi dagli stockisti speriamo bene!
-
Ho ordinato sul sito gli stockisti il nexus venerdì 13/12 verso sera..qualcuno sa i tempi perchè parta il pacco dal negozio?
-
Ma si sà se è l' ultima revisione ??? ( quella con i fori degli speakers allargati )
-
Acquistandolo dal playstore si riceve l'ultima REV giusto?
Se lo ordino oggi in quanto tempo lo spediscono?
Da glistockisti si ha la garanzia europa.. ma non è meglio a questo punto prenderlo dal playstore ed avere quella italiana visto lo stesso prezzo?
Se dopo 1/2 settimane non mi fanno sapere nulla, posso disdire l'ordine sempre dal playstore?
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Acquistandolo dal playstore si riceve l'ultima REV giusto?
Se lo ordino oggi in quanto tempo lo spediscono?
Da glistockisti si ha la garanzia europa.. ma non è meglio a questo punto prenderlo dal playstore ed avere quella italiana visto lo stesso prezzo?
Se dopo 1/2 settimane non mi fanno sapere nulla, posso disdire l'ordine sempre dal playstore?
CIAWA
Altra cosa... dal Play store ci sono spese di spedizione ??? se si , a quanto ammontano ??? e la dogana ??? rischi di dogana ???
-
Quote:
Pablo44
Altra cosa... dal Play store ci sono spese di spedizione ??? se si , a quanto ammontano ??? e la dogana ??? rischi di dogana ???
Le spese di spedizione stanno sui 10 euro (9.99 mi pare), la dogana non dovrebbe esserci anche perche se viene dall' EU non ci sono.
-
È normale che ho acquistato il nexus 5 sugli stockisti venerdì 13/12 e il mio ordine è ancora in fase di elaborazione?
-
Dagli stockisti è terminato
CIAWA