Cosa vuol dire..io l'ho ordinato il 13/12 quando era disponibile..se non mi arriva entro fine settimana sarà il primo e ultimo acquisto che farò sugli stockisti
Visualizzazione stampabile
Io l'ho ordinato ieri da gli stockisti e mi dava disponibile, ma ancora in lavorazione.... gli ho anche inviato un e-mail per sicurezza, ma non rispondono
Ma la versione bianca 16 gb quando cavolo la rimettono sul play store??
Sono due settimane che lo aspetto per ordinarlo..
Stockisti esaurito...
idem ... ordinato ieri, evidentemente era uno degli ultimi, visto che oggi non è più disponibile
le FAQ su questo punto sono chiare:
https://www.glistockisti.it/faq
<< Ho fatto l’ordine e ora il prodotto risulta non disponibile, l’avete a stock?
Tutti i prodotti sul sito sono disponibili. Se avete ordinato l'ultimo pezzo disponibile ovviamente dopo non sara' possibile per nessun altro ordinarlo e quindi viene messo come "non disponibile". >>
spero non raccontino balle... anche a me serve (regalo natalizio :-)) entro lunedì prox
ragazzi tranquilli che glistockisti non fanno sole! se l'avete ordinato ed era disponibile vi mandano la mail entro 3 giorni
io l'ho ordinato venerdì e mi è arrivata la mail stanotte alle 24.00
anche io l'ho ordinato domenica e mi è arrivata la mail di bartolini ieri sera, se lo vendono è perchè lo hanno disponibile tranquilli !! infatti ora è terminato e dal sito non si può più comprare