Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Ma ogni quanto vengono riforniti?
Ha senso aspettare e prendere quello con garanzia ita?
-
Io ho atteso diventasse disponibile per cica 15giorni... e l'ho ordinato 30secondi dopo aver ricevuto l'alert di disponibilità... Al momento non ne vedo nessuno di disponibile... ne ita ne eu...
-
15gg cavolo io l'ho visto ieri ma oggi non è più disponibile. Peccato mi sa che a questo punto niente nexus 5
-
-
appena dopo aver scritto ho fato un controllo e l'ho preso bianco... altrimenti finiva che me lo perdevo
edit: nella fretta ho selezionato corriere standard che altro opzione erano presenti? in quanto consegna il corriere standard?
-
c'è solo quella come modalità di spedizione possibile :)
-
bene, speriamo spediscano in fretta perché mi serve averlo con urgenza
-
comprato ieri mattina dagli stockisti
arrivato oggi prima di pranzo
fantastici
-
Io l'ho ordinato ieri pomeriggio ma ancora risulta in elaborazione. A voi risulta la stessa cosa?!
-
che versione vi è arrivata nel dettaglio del mio ordine vedo D820 :-( però se c'è scritto garanzia EU non può essere extra EU il cell
-
Secondo voi il prezzo calerà a breve oppure mi conviene prenderlo adesso (appena sarà disponibile)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcturus
Secondo voi il prezzo calerà a breve oppure mi conviene prenderlo adesso (appena sarà disponibile)?
Non penso che il prezzo calerà fino a quando non sveleranno il Nexus 6
-
Quote:
mauge
Non penso che il prezzo calerà fino a quando non sveleranno il Nexus 6
Ok, allora mi metto in attesa ;)
-
Quote:
LOLrenzo
Ciao, guarda, anche io avevo letto questa cosa della Germania e pure che in altri paesi (non in Italia) era stato chiesto il costo della spedizione direttamente dal corriere all'acquirente oltre il prezzo gia' pagato per l'oggetto. Ti posso garantire, screenshot alla mano, che il mio Nexus 5 e' partito da HongKong ed arrivato a Lugo (RA) in 2 giorni senza passare dalla Germania. Non ho pagato dazi, non ho pagato tasse inutili, non ho pagato ulteriori spese di spedizione. Consegnato da FedEx (quindi non con DHL) con un servizio straordinariamente efficente e veloce. Non so dove tu abbia preso quelle info, ma soprattutto non so perche' le divulghi come la verita' assoluta. Io ho riportato la mia esperienza che e' stata superpositiva e posso divulgare LA MIA ESPERIENZA come verita' assoluta PER ME perche' cio' che e' successo a me e' vero ed insindacabile. Se ad altri e' accaduto qualcosa di brutto, mi spiace, ma forse prima di scrivere cose di cui non si e' certi sarebbe meglio sentire piu' campane, no? Poi non credo che sia una questione di coscienza, con tutte le tasse del benemerito che ci fanno pagare in Italia poi.... :D
Detto questo spero di essere stato utile a qualcuno.
Ciao a tutti.
L.
Non è mio interesse ne mia intenzione fare passare per verità assoluta quello che scrivo, riporto semplicemente esperienze trovate on line riguardanti lo stesso negozio.
Le tasse (inutili?) servono per pagare servizi (utili?) offerti dallo stato ma questa è un altra storia, alla fine l'Italia è il paese in cui si evade di più e ci si lamenta..... dell'evasione, e questa è una questione di coscienza (e coerenza).
Ti sei trovato bene? Sono contento per te.
Lo consigli? fai benissimo ma è meglio specificare tutto quello che c'è dietro non credi?
-
Ragazzi qualche aggiornamento su siti affidabili a buon prezzo?
-
Quote:
vjmargaren
Ragazzi qualche aggiornamento su siti affidabili a buon prezzo?
Disponibile da GliStockisti, nero e bianco 16GB europa 279€.
-
Quote:
encore27
Disponibile da GliStockisti, nero e bianco 16GB europa 279€.
Lo cercavo da 32.. È introvabile!!
-
Il prezzo minimo sara' sui 259 269 euro fino all' uscita del prossimo nexus. Poi scomparira' come per nexus4
-
Tempo fa c'era su Gli Stochisti. Bisogna attendere e cercare.
-
Ragazzi io vorrei acquistare un nexus 5 però non penso subito, penso verso natale...sarei intenzionato a prendere la versione 32gb dato che il nexus 5 non ha l' otg. Scusate un pò l' off topic, io un po di tempo fa vidi che c' era un app che permetteva l' OTG è vero? se si acquisterò la 16 GB :).
-
Quote:
PrinceLuca97
Ragazzi io vorrei acquistare un nexus 5 però non penso subito, penso verso natale...sarei intenzionato a prendere la versione 32gb dato che il nexus 5 non ha l' otg. Scusate un pò l' off topic, io un po di tempo fa vidi che c' era un app che permetteva l' OTG è vero? se si acquisterò la 16 GB :).
Certo che lo ha l'OTG :D
L'app a cui ti riferisci si chiama Nexus Media Importer, ma in ogni caso è sufficiente montare una custom rom per avercelo senza app terze.
-
Qualche sito sicuro che lo vende 300 spedito?
Su glistockisti finito !amazon 319 troppo
-
Disponibile sugli stockisti bianco 16 giga peccato io lo vorrei rosso ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Volevo prenderlo nero da 32 ma non si trova da nessuna parte in questo periodo (nemmeno sul play store, per dire...)
Su techmania hanno il bianco in entrambi i formati (16 e 32 gb), rosso da 32 gb e nero da 16 gb.
Sugli Stockisti sono tutti esauriti.
Che mi consigliate ? Il bianco proprio non mi piace e del rosso non riesco a convincermi, temo sia troppo acceso per me.
(Sono una di quelle persone che nemmeno li indossano i colori accesi, nero, grafite e blu scuro i miei colori preferiti rotfl)
Che dite, devo accontentarmi del 16 gb o aspetto un restocking degli stockisti ?
-
Quote:
Rye Miller
Volevo prenderlo nero da 32 ma non si trova da nessuna parte in questo periodo (nemmeno sul play store, per dire...)
Su techmania hanno il bianco in entrambi i formati (16 e 32 gb), rosso da 32 gb e nero da 16 gb.
Sugli Stockisti sono tutti esauriti.
Che mi consigliate ? Il bianco proprio non mi piace e del rosso non riesco a convincermi, temo sia troppo acceso per me.
(Sono una di quelle persone che nemmeno li indossano i colori accesi, nero, grafite e blu scuro i miei colori preferiti rotfl)
Che dite, devo accontentarmi del 16 gb o aspetto un restocking degli stockisti ?
io ho avuto sia il rosso (2) sia il Nero(3)
Il rosso è bello si fa notare:D
Ora lo volevo riprendere il Nero ma dato che non è disponibile lo preso Bianco!per lo meno provo tutti i colori :eek:
-
Ragazzi avete preso in considerazione l'acquisto su techmania??? Ho letto in alcune recensioni che persone hanno aspettato addirittura fino a 2 mesi... A me servirebbe per il 20/09!E' un regalo, sono disperato... Lo certo da 32gb rosso!
-
Quote:
Marko88Next
Ragazzi avete preso in considerazione l'acquisto su techmania??? Ho letto in alcune recensioni che persone hanno aspettato addirittura fino a 2 mesi... A me servirebbe per il 20/09!E' un regalo, sono disperato... Lo certo da 32gb rosso!
Se lo ordini da loro, riceverlo entro quella data sarebbe un vero colpo di fortuna!.
Hai letto qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
Quote:
continua.mente
Eh ho letto purtroppo... Mi sa che si dovrà accontentare di Lg Nexus red a 16gb, l'ho trovato su Electrostore a 303euro... Altrimenti non so proprio più dove cercarlo T_T
-
I terminali acquistati presso negozi fisici/online godono della stessa garanzia di quelli presi tramite Play Store?
-
Quote:
Il Burocrate
I terminali acquistati presso negozi fisici/online godono della stessa garanzia di quelli presi tramite Play Store?
No, sono coperti dalla garanzia legale e del produttore (come tutto ciò che si acquista nei negozi fisici o online)
-
Dunque non è previsto il supporto di Google, la sostituzione del prodotto ecc...si passa da LG. :(
Devo evitare qualche revisione hardware?
-
Auchan nexus 5 nero 16gb a 269.99...
-
Quote:
lorisluise
Appena esco dall'ufficio vado lì... :)
-
Quote:
Il Burocrate
Ma Nexus 5 red da 32gb è così raro???? Solo su ebay a 600 euro l'ho visto (E possono tenerselo!)
-
Quote:
Il Burocrate
L'offerta parte da oggi è ci sono solo 1000 pezzi... Buon acquisto :-)
-
Quote:
lorisluise
Appena preso, certo accanto c'era pure LG G2 a 299, lo ha mia moglie ... pero Google è Google! :D
-
Quote:
Marko88Next
Ma Nexus 5 red da 32gb è così raro???? Solo su ebay a 600 euro l'ho visto (E possono tenerselo!)
Techmania lo vende a 319€ (meno 5€ col codice sconto techschool) + 8,50€ di spedizione via corriere
Lo vorrei prendere anch'io ma temo sia troppo acceso :(
Non riesco a decidere !!