Visualizzazione stampabile
-
Scusate se vado un pò OT, ma non sò dove altro scrivere.
Sono intenzionato ad ordinare dagli stockisti il nexus5 ma ho letto che è la versione 310, cioè se non ho capito male prodotto ad ottobre e quindi prima serie.
Visto che dal playstore si passerebbero le feste natalizie ( stamattina devo consegnare il mio cell al nuovo proprietario) resterei senza per una 20ina di giorni almeno.Ho provato a contattarli al NV ma dopo 10min cade la linea.
Da quello che ho capito, le prime versioni avevano un audio pessimo e i tasti che ballano,oppure la versione 310 è "esente" da questi difetti?
che faccio?
-
Acquistato su Gli stochisti il 21 sera. Spero arrivi per la prossima settimana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
azbzzz
Acquistato su Gli stochisti il 21 sera. Spero arrivi per la prossima settimana.
Sai come ci si comporta per la garanzia/sostituzione ci si rivolge a google?
-
Acquistato dagli stokkisti il 19(giovedi, spedito venerdi-sabato e domenica di mezzo), messo oggi in consegna dal corriere, appena arriva vi faccio sapere....Stay tuned:D
Quote:
Ragazzi ho acquistato il 20 dal playstore...tempi di consegna 2-3 settimane
dagli stockisti quanto ci vuole?
Io il 19 ero intenzionato ad acquistare dal play store la versione 32gb perchè dicevano in consega il 20, ma poi facendo l'ordine e pagando mi sono accorto che la consegna sarebba avvenuta dal 24 quindi dopo natale sicuramente, allora ho annullato l'ordine e ho acquistato dagli stokkisti la versione da 16gb che adesso è in consegna.
-
Arrivato poco fa il N5 preso dagli Stockisti...confermo che è la versione 310...per ora sembra tutto perfetto.
-
Certo. La garanzia e' data non dal costruttore ma dal rivenditore. In caso di problemi rivolgersi a gli stochisti.
-
Quote:
azbzzz
Certo. La garanzia e' data non dal costruttore ma dal rivenditore. In caso di problemi rivolgersi a gli stochisti.
Ma la garanzia dove si trova? nella scatola non ci stà... :D
-
ho parlato con un addetto dal play store.
Si può "girare" la garanzia direttamente da loro, serve:
- Numero d'ordine assegnato da Google al compratore
- indirizzo email di chi ha acquistato il cell
- Indirizzo di spedizione
- imei del cell
ho provato a chiamare e scrivere a gli stockisti ma non ho ancora ricevuto risposta.
-
Salve a tutti!
Possiedo un N4 e vorrei ordinare, passato il caos delle festività, il N5. Leggo che molti di voi hanno ordinato da 'Gli Stockisti' senza riscontrare alcun tipo di problema, ma ho anche notato che la versione bianca del device è al momento non disponibile (e da diverso tempo, a quanto leggo dai vostri post...); dato che sono interessata proprio a quella particolare colorazione, preferirei pazientare qualche giorno in più ed ordinare direttamente dal Play Store, mi confermate essere ancora fattibile? In alternativa, accetto volentieri vostri consigli.
Grazie, buone feste! :)
-
Quote:
GinaTrve
Salve a tutti!
Possiedo un N4 e vorrei ordinare, passato il caos delle festività, il N5. Leggo che molti di voi hanno ordinato da 'Gli Stockisti' senza riscontrare alcun tipo di problema, ma ho anche notato che la versione bianca del device è al momento non disponibile (e da diverso tempo, a quanto leggo dai vostri post...); dato che sono interessata proprio a quella particolare colorazione, preferirei pazientare qualche giorno in più ed ordinare direttamente dal Play Store, mi confermate essere ancora fattibile? In alternativa, accetto volentieri vostri consigli.
Grazie, buone feste! :)
Io sto aspettando da tre settimane che rimettano la versione bianca nel play store per ordinarlo.. :(