Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Io sto aspettando da tre settimane che rimettano la versione bianca nel play store per ordinarlo.. :(
Mmmmh, questo non è un buon segno. Se entro il 2 Gennaio non si vedono versioni bianche all'orizzonte, vado per la nera e tanti saluti. Dubito che riassortiranno le scorte prima dell'anno nuovo.
-
Quote:
Bobbycooper
Acquistato dagli stokkisti il 19(giovedi, spedito venerdi-sabato e domenica di mezzo), messo oggi in consegna dal corriere, appena arriva vi faccio sapere....Stay tuned:D
Io il 19 ero intenzionato ad acquistare dal play store la versione 32gb perchè dicevano in consega il 20, ma poi facendo l'ordine e pagando mi sono accorto che la consegna sarebba avvenuta dal 24 quindi dopo natale sicuramente, allora ho annullato l'ordine e ho acquistato dagli stokkisti la versione da 16gb che adesso è in consegna.
Arrivato 1/2 ora fa, semplicemente fantastico, in oltre gli stokkisti hanno aggiunto anche il panno per il vetro in regalo.
-
Ed è sempre la prima versione con i fori più piccoli, giusto?
-
Quote:
GinaTrve
Mmmmh, questo non è un buon segno. Se entro il 2 Gennaio non si vedono versioni bianche all'orizzonte, vado per la nera e tanti saluti. Dubito che riassortiranno le scorte prima dell'anno nuovo.
Comunque ora vedo se riesco a mandare un'email all'assistenza Google per chiedere i motivi di questa prolungata indisponibilità..
-
Quote:
Ghoster
Comunque ora vedo se riesco a mandare un'email all'assistenza Google per chiedere i motivi di questa prolungata indisponibilità..
Grazie.
Tienici aggiornati!
-
Quote:
ska1983
Ed è sempre la prima versione con i fori più piccoli, giusto?
Si esatto è la 310.
-
Quote:
Bobbycooper
Si esatto è la 310.
Ma come ti sembra? I tasti ballano? e audio? Vale la pena?
-
Quote:
ska1983
Tutto perfetto, i tasti sono solidi, l'audio è nella norma e sinceramente non credo che con i fori più larghi di qualche micron possa migliorare molto e per quello c'è la cyanogenmod che aggiusta tutto:D
-
Quote:
ska1983
Il mio pure è 310: i tasti non ballano e l'audio mi sembra buono :)
-
Quote:
Bobbycooper
Tutto perfetto, i tasti sono solidi, l'audio è nella norma e sinceramente non credo che con i fori più larghi di qualche micron possa migliorare molto e per quello c'è la cyanogenmod che aggiusta tutto:D
Quote:
Rufyz
Il mio pure è 310: i tasti non ballano e l'audio mi sembra buono :)
Grazie per i feedback, ragazzi! :)