Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Comunque ora vedo se riesco a mandare un'email all'assistenza Google per chiedere i motivi di questa prolungata indisponibilità..
L'ho fatto anche io stamattina! Io direi che magari potremmo provare a mandare le mail in tanti! Come detto qualche tempo fa io avevo mandato una mail nei primi giorni di indisponibilità (circa 3 settimane fa) e per email mi è stato detto che "Google stava lavorando per rendere il Nexus 5 disponibile il prima possibile". Dopodichè ho riscritto a Google nel momento in cui sono stati reinseriti i Nexus 5 neri da 16 Gb ma non ho ricevuto risposta...adesso stamattina ho mandato un'altra mail con richiesta informazioni ed attendo risposta! Speriamo che domani rispondano :-/ non ce la faccio più! Ho necessità del nuovo smartphone! Poi se ci fate caso davvero i bianchi sono totalmente emarginati! Qualche giorno fa infatti i 32 Gb neri sono stati esauriti e subito rimessi nel giro di qualche ora...davvero non riesco a capire...negli Stati Uniti il bianco è disponibile in 2-3 Settimane...speriamo bene perchè Gli Stockisti mi hanno detto che non hanno intenzione di metterlo a breve in stock! (il bianco intendo!)
-
Se può interessare ieri sera mi è arrivata una newsletter degli Stockisti con il COUPON " PAYPALSORRY13 " sono 10€ in meno.... io l'ho preso al volo, è arrivato giusto giusto in tempo per il mio ordine che avrei comunque fatto entro domani.
Quindi confermo che funziona e sono 10 € in meno (20 € in meno di google), totale = 339 € chiavi in mano!!!!
-
Quote:
ska1983
Se può interessare ieri sera mi è arrivata una newsletter degli Stockisti con il COUPON " PAYPALSORRY13 " sono 10€ in meno.... io l'ho preso al volo, è arrivato giusto giusto in tempo per il mio ordine che avrei comunque fatto entro domani.
Quindi confermo che funziona e sono 10 € in meno (20 € in meno di google), totale = 339 € chiavi in mano!!!!
Ciao, che tempi hai come spedizione nell'ordine?
Io l'ho preso dal play e ho come spedizione il 10 gennaio.
-
Ordinato il 21 notte, in consegna per oggi.
-
Quote:
Bobbycooper
Si esatto è la 310.
Edit: Errata corrige: il mio è rev11, controllando attentamente in fastboot.:)
-
Quote:
uforobot
Non ti so rispondere, l'ordine l'ho fatto stamani alle 7.00 circa... ed è "in elaborazione" poi oggi è la vigilia, domani è il 25, poi il 26 ri è festa, penso che prima del 27 non parta l'ordine.
Ma dopotutto i giorni peggiori sono questi, anche per i corrieri
-
Quote:
ska1983
Grazie per il codice sconto, Ska! Mi hai fatto risparmiare 10 euro! :D
Bene, ora anche io sono in attesa.
-
Quote:
GinaTrve
Grazie per i feedback, ragazzi! :)
Anch'io l'ho preso dagli stockisti..subito i tasti non ballano ma dopo un pò che lo usi comincia ad avere un pò di gioco il tasto power quello più usato..
-
Quote:
r1cca
Anch'io l'ho preso dagli stockisti..subito i tasti non ballano ma dopo un pò che lo usi comincia ad avere un pò di gioco il tasto power quello più usato..
Per ovviare al problema basta flashare un bel kernel alternativo con Tap2Wake. ;)
-
Quote:
uforobot
Mi autoquoto.
Bartolini non ritirerà i pacchi il 24 e il 27.per cui l'ordine verrà evaso il 30 o il 31.
A questo punto mi tengo l'ordine del playstore (anche se pagherò 20€ in più)