Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uforobot
Mi autoquoto.
Bartolini non ritirerà i pacchi il 24 e il 27.per cui l'ordine verrà evaso il 30 o il 31.
A questo punto mi tengo l'ordine del playstore (anche se pagherò 20€ in più)
Ok ma non credo che UPS lavori ad oltranza tutti i giorni, molto probabilmente anche con loro prima del 30/31 non arriverà
-
Quote:
ska1983
Ok ma non credo che UPS lavori ad oltranza tutti i giorni, molto probabilmente anche con loro prima del 30/31 non arriverà
Io sono pacificamente rassegnata a riceverlo poco prima dell'Epifania, nella migliore delle ipotesi. Non ho fretta, celebrerò gli ultimi giorni del mio amato N4.
-
Ma se lo prendo da glistockisti la garanzia europa come funziona? Dovrei rivolgermi a loro e non a google?
-
Quote:
AlessioBnB
Ma se lo prendo da glistockisti la garanzia europa come funziona? Dovrei rivolgermi a loro e non a google?
esatto....
-
Quote:
felix7417
esatto....
Grazie, preso. Adesso inizia l'attesa :)
PS: ho utilizzato il coupon PAYPALSORRY13... Tot: 339€
-
Il mio preso dagli stockisti è rumeno. Come il nexus 4 che avevo preso sempre da loro.
-
e allora aspettate che riapra, non vi succede niente, come è scritto la i corrieri non hanno lavorato fino ad oggi, per cui anche se non postate non vi cambia nulla.
cancello l'ot e sistemo bene il thread per far capire a tutti la differenza.
-
Salve, io lo preso dagli stockisti.., acquistato il 21 preso il 24 presso la sede bartolini della mia città, se no dovevo aspettare oggi.. bel telefono.
-
preso dagli stokkisti ieri...speriamo che arrivi prima del 31
-
Ordinato il 24 in consegna per il 31. :)