Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImVins
Confermo che non è ricondizionato ma che è nuovo e per il mercato UK inoltre è il modello D821 con scocca e speaker migliorati ;)
invece il codice del modello precedente con scocca e speaker non buoni?
-
Quote:
alexxandro84
invece il codice del modello precedente con scocca e speaker non buoni?
Il vecchio modello si chiama D820
-
Quote:
ImVins
ma in rete ho letto che D820 e D821 differiscono rispettivamente solo
Quote:
"per il chip di rete. La versione D820 è progettata infatti per il Nord America, mente la versione D821 è impostata per lavorare con le reti di tutto il mondo. Noi europei non dovremmo avere problemi nell’utilizzo della versione D820."
-
Caspita! Ma il codice sconto qual è? Ho trovato solo orange5it...
-
Quote:
donaldduck2004
Caspita! Ma il codice sconto qual è? Ho trovato solo orange5it...
Purtroppo è cambiato il prezzo del nexus 5 (ora sta 389, prima 369) su orange, bisognava prenderlo al volo.
Comunque il codice dovrebbe ancora funzionare.
-
Quote:
ImVins
Confermo che non è ricondizionato ma che è nuovo e per il mercato UK inoltre è il modello D821 con scocca e speaker migliorati ;)
Quote:
ImVins
Non mettiamo in giro informazioni errate per favore..
Come scritto qui e in altri thread; d820 è la versione USA , d821 è la versione internazionale. Il modello USA opera su molte bande LTE diverse dalle nostre quindi il 4g funzionerà pochissimo o più plausibilmente per nulla.
-
Quote:
xehon91
Non mettiamo in giro informazioni errate per favore..
Come scritto qui e in altri thread; d820 è la versione USA , d821 è la versione internazionale. Il modello USA opera su molte bande LTE diverse dalle nostre quindi il 4g funzionerà pochissimo o più plausibilmente per nulla.
infatti, qualche post indietro l'ho scritto anche io.
Ma comprare questo con sullo scatolo compare l'etichetta nexus 5 (uk), si avranno problemi in italia?
anche per aggiornamennti intendo...oppure non c'è assolutamente nessuna differenza se poi è uk o ita
ps: cmq conoscevo la storia che le prime versioni aveva tasto fisico un pò ballerino
-
-
Scusate, avevo letto così. Evidentemente erano delle fonti non affidabili. Posso confermare che lo sto utilizzando e non sto avendo problemi con internet e linea.
-
Quote:
ImVins
Scusate, avevo letto così. Evidentemente erano delle fonti non affidabili. Posso confermare che lo sto utilizzando e non sto avendo problemi con internet e linea.
ma è da capire se gli aggiornamenti sono tutti uguali oppure arrivano in tempi diversi. Esempio, come avviene per quelli brandizzati, vodafone riceve l aggiornamento prima e poi arriva a h3g ecc ecc
-
Quote:
alexxandro84
ma è da capire se gli aggiornamenti sono tutti uguali oppure arrivano in tempi diversi. Esempio, come avviene per quelli brandizzati, vodafone riceve l aggiornamento prima e poi arriva a h3g ecc ecc
Gli aggiornamenti vengono rilasciati per tutti allo stesso modo. Per tutti i d821 (qui di anche UK) vengono rilasciati il giorno tot. L'ota vero e proprio può variare di qualche giorno ma è una cosa normalissima
-
Quote:
xehon91
Gli aggiornamenti vengono rilasciati per tutti allo stesso modo. Per tutti i d821 (qui di anche UK) vengono rilasciati il giorno tot. L'ota vero e proprio può variare di qualche giorno ma è una cosa normalissima
sono davvero indeciso e visto che il play store non si muove a rendere disponibile il 32 gb nero, sono orientato a prenderlo quello di orange.....me lo consigli? non avrò problemi futuri di nessun tipo?
oppure altro esempio, quando installo un app o qualcosa che mi mostri la scelta della lingua, per quelli ita mi da subito l'italiano, ma questo che è UK? non è che per l'app o il sito risulta essere uk e quindi ti da la lingua inglese come default?
me ne accorgo che è uk solo quando guarderò il caricabatteria e quando leggerò l'etichetta sulla scatola?
-
Quote:
alexxandro84
sono davvero indeciso e visto che il play store non si muove a rendere disponibile il 32 gb nero, sono orientato a prenderlo quello di orange.....me lo consigli? non avrò problemi futuri di nessun tipo?
oppure altro esempio, quando installo un app o qualcosa che mi mostri la scelta della lingua, per quelli ita mi da subito l'italiano, ma questo che è UK? non è che per l'app o il sito risulta essere uk e quindi ti da la lingua inglese come default?
me ne accorgo che è uk solo quando guarderò il caricabatteria e quando leggerò l'etichetta sulla scatola?
No guarda, la lingua la scegli tu alla prima accensione. Ti accorgi che è UK solo dal codice
-
Quote:
mauge
No guarda, la lingua la scegli tu alla prima accensione. Ti accorgi che è UK solo dal codice
quale codice? quello sulla'etichetta?
e quindi nemmeno a livello di kernel, tipo c'è il rilascio del Fw e il kernel in quello UK e diverso da quello it
-
Quote:
alexxandro84
quale codice? quello sulla'etichetta?
e quindi nemmeno a livello di kernel, tipo c'è il rilascio del Fw e il kernel in quello UK e diverso da quello it
Si, quello sulla scatola. Consideralo come il codice che identifica il lotto di produzione. No il firmware è lo stesso per UK e IT
-
Quote:
mauge
Si, quello sulla scatola. Consideralo come il codice che identifica il lotto di produzione. No il firmware è lo stesso per UK e IT
OK mi affido a voi, lo prendo
-
non so se l'hanno già detto, ma al mediaworld (anche fisico) lo vendono... ma costa tipo 50-100 euro in più :-D
-
Salve ragazzi domani vorrei ordinare questo benedetto nexus 5 32gb ma mi dite voi un sito serio e veloce dove acquistare possibilmente che sia disponibile
-
Quote:
miky1985
Salve ragazzi domani vorrei ordinare questo benedetto nexus 5 32gb ma mi dite voi un sito serio e veloce dove acquistare possibilmente che sia disponibile
I Nexus 5 32GB sono fuori produzione
-
Quote:
miky1985
Ti consiglio di andare su gli stockisti, se non è ancora disponibile vai su orange store, mi sono trovato bene ed il corriere UPS è sicuro.
-
Quote:
miky1985
Ho fatto l'ordine su OrangeStore con codice sconto, il giorno 3 Novembre e mi è anche arrivato il giorno 4 Novembre con corriere DHL perchè ne avevano in magazzino. :)
-
ma quanto lo avete pagato su Orange? ho appena visto i prezzi ed il 32 gb non mi sembra così conveniente...
-
Quote:
continua.mente
ma quanto lo avete pagato su Orange? ho appena visto i prezzi ed il 32 gb non mi sembra così conveniente...
Ma qualche settimana fa quando con lo sconto veniva 350 era molto più conveniente ed era anche l'unico modo per prendere il 32gb nero
-
-
Quote:
morfances
Trovi molti feedback su questo sito nel thread per l'acquisto del G2.
Se non ricordo male è affidabile, ma i terminali hanno garanzia extra europea.
-
Dove mi consigliate di cercare per un 32GB nero (o magari rosso!) sotto i 350€? Io avevo adocchiato quello su Techmania a 299 ma tutti mi sconsigliano per via dei tempi... pensate che però in passato ho acquistato un Nexus 4 che in tre giorni dalla ricezione del bonifico è arrivato e due Huawei G510 che sono arrivati non più tardi di 3 settimane.
Cosa mi consigliate?
-
Io ti consiglio gli stockisti..il mio nexus 5 red l ho preso da loro.Pagato 299,arrivato in 2 giorni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sì però attualmente costa 349 e non è disponibile... Altro o mi conviene aspettare Natale? xD
-
Quote:
AleW1S3
Sì però attualmente costa 349 e non è disponibile... Altro o mi conviene aspettare Natale? xD
Hai visto quello consigliato al post #1424 ?
-
Sì però nero è esaurito e bianco è molto brutto xD
EDIT: su valuebasket sembra di nuovo disponibile nero 32gb... che dite: mi ci butto? Chi conosce questo sito?
-
Avete notato che da quando sono uscite le caratteristiche ed i prezzi del Nexus 6, il nostro mitico N5 non lo si trova facilmente nel mercatino...? Molti che avrebbero voluto fare il salto secondo me hanno deciso di tenerlo ... A questo punto reputo il Nexus 5 ancora più concorrenziale
-
Quote:
Dometech
Avete notato che da quando sono uscite le caratteristiche ed i prezzi del Nexus 6, il nostro mitico N5 non lo si trova facilmente nel mercatino...? Molti che avrebbero voluto fare il salto secondo me hanno deciso di tenerlo ... A questo punto reputo il Nexus 5 ancora più concorrenziale
si il nexus 5 è quasi introvabile...io invece speravo che con l'uscita del nexus 6 abbassassero i prezzi..invece lo stanno togliendo dal mercato xD
-
Eppure google lo considera ancora, dato che sulla pagina principale viene accostato al 9 e al 6... Sul play store è sempre disponibile. A questo punto conviene aspettare il black friday, sperando che ci sia qualche offerta
-
Quote:
morfances
si il nexus 5 è quasi introvabile...io invece speravo che con l'uscita del nexus 6 abbassassero i prezzi..invece lo stanno togliendo dal mercato xD
io nutrivo la tua stessa speranza... :'(
-
-
Quote:
AleW1S3
no, ne parlano male xD
-
Quote:
morfances
no, ne parlano male xD
In realtà ho letto pareri contrastanti... Molte recensioni buone che dicevano di non tenere conto di quelle cattive, alcune recensioni medie e poche recensioni che ne parlano proprio malissimo! Non so che fare! Devo mandare in pensione il Galaxy Nexus e voglio un altro nexus o comunque qualcosa di economico, fluido e moddabile in attesa dei 64 bit qualcomm per fare "la spesa grossa"... Che faccio?
-
Quote:
AleW1S3
In realtà ho letto pareri contrastanti... Molte recensioni buone che dicevano di non tenere conto di quelle cattive, alcune recensioni medie e poche recensioni che ne parlano proprio malissimo! Non so che fare! Devo mandare in pensione il Galaxy Nexus e voglio un altro nexus o comunque qualcosa di economico, fluido e moddabile in attesa dei 64 bit qualcomm per fare "la spesa grossa"... Che faccio?
Se hai voglia di un telefono per smanettarci, prendi il OnePlus One!
-
Quote:
continua.mente
Se hai voglia di un telefono per smanettarci, prendi il OnePlus One!
Mi dispiace ma ho solo 2 mani di dimensioni normali :(
-
Quote:
AleW1S3
Mi dispiace ma ho solo 2 mani di dimensioni normali :(
Anche le mie non sono mani da giocatore di pallacanestro eppure l'ho usato tranquillamente.
È solo questione di abitudine.