Leggi il mio post sopra :/
Visualizzazione stampabile
si ho letto, tutti rev. 11.....ma quindi secondo voi ancora avranno i soliti probleimi hardware? io lo vorrei comprare ma mi stanno frenando i tanti malcontenti di molti utenti:(
Ma che problemi avrebbe? io ce l'ho dal day one e a parte il tastino di accensione leggermente lasco, non ha nessun problema, con i due aggiornamenti di Google l'audio è migliorato e la fotocamera pure, ora secondo me ci sono i video da migliorare si sente un leggero fruscio in sottofondo per il resto è telefono fantastico e con i futuri aggiornamenti potrà solo migliorare...rapporto qualità prezzo NON HA RIVALI!
Poi se qualcuno crede di aver acquistato un impianto Bose o una Reflex, mi spiace per loro ma hanno sbagliato acquisto ;-)
Ma la rev 11 sarebbe la nuova migliorata con i buchi allargati o la prima?
Sicuro? Sempre al solito prezzo del play store?
E poi con la garanzia come funziona, non credo che il negoziante te lo cambia per un pixel bruciato o piccoli difetti, al contrario dal Play Store.
Ancora? Lo volete capire che sono tutti rev. 11!
IL PREZZO nei negozi fisici? E chi lo può sapere come saranno...io credo più alti rispetto al Play Store, altrimenti non li comprerebbe più nessuno dallo Store.
La garanzia sarà naturalmente LG e ve lo scordate che ve lo cambino per un pixel bruciato o un tastino lasco.
Quindi paradossalmente sarebbe meglio prenderlo comunque dallo store per avere una garanzia migliore?
Comunque scusa ma mica ho capito cosa vuoi dire, stai dicendo che i modelli migliorati con fori più larghi, tasti senza gioco, e Cover non tagliente non esistono?
No perché ci sono tanto di foto che lo dimostrano che esistono.
Comunque ho fatto una rapida ricerca e l'ultima rev è la 11, oppure basta trovare il numero 311k sull'adesivo della confezione.
Tutta la vita Play Store.
Di foto che dimostrino l'esistenza dei fori larghi ne già una sola...Ma anche se fosse vera sta storia non sono i fori ad aver migliorato l'audio ma gli aggiornamenti di kitkat che ci sono stati.
Per l'ennesima volta la rev.11 è uguale su tutti anche sul mio preso al day one e la si vede solo riavviando in modalità fastboot.
Il 310 - 311 e 312 rappresentano solo mese e anno di produzione.
Il mio naturalmente è un 310 ma è sempre rev.11(come tutti)
Vedrai che i prossimi lotti prodotti a gennaio e che verranno inviati a fine mese riporteranno sulla confezione 401 ma saranno anche questi rev. 11
Ciao a tutti... io l'ho acquistato ieri a 349 € nero 16 gb da gli stockisti... EU... ho sbagliato ? essendo sabato oggi... non risulta ch hanno spedito ma risulta ancora in elaborazione... mi è completamente sfuggito il play store... che faccio ? annullo l'acquisto da gli stockisti e lo prendo dal play store ? help