Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Prendi il G2 la google experience secondo me nn è fondamentale, anzi sto aspettando da 1 mese e mezzo aggiornamenti di diverse applicazioni che con kit kat hanno problemi.
Se ne riparlerà quando lo N5 sarà 2 o 3 (contando la developer community) Major Version di Android avanti rispetto al G2 e sarà ancora pienamente utilizzabile quando del G2 nessuno si ricorderà più.
Quote:
Glorycybergirl
Grazie del consiglio ;)
Il consiglio è sbagliato.
Per restare in topic non ha senso comprare da posti diversi del playstore se non si ha un risparmio di almeno il 15% visto il prezzo già competitivo.
-
Ciao lostman... Perciò mi stai palesemente dicendo che sarebbe meglio prendere nexus 5 e di prenderlo dal play store giusto ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Glorycybergirl
Ciao lostman... Perciò mi stai palesemente dicendo che sarebbe meglio prendere nexus 5 e di prenderlo dal play store giusto ?
Quote:
ThePatry96
n.b. Vietato parlare dell'acquisto dal play store, il thread e' fatto per discutere degli altri shop online, che ripeto significa niente play store
stiamo andando OT :D
-
Salve a tutti, sono possessore di un s4 e passerò quasi sicuramente ad N5, mi hanno rotto knox e i vari blocchi, comunque dicevo, non so se acquistarlo sugli stockisti o dal PS, per questo vorrei avere un vostro consiglio.. Se lo acquisto sul PS ho un sovraprezzo ?? cioè spendo più di 349€ (mod 16 Gb)?? o sono incluse le spese di spedizione??, poi la garanzia è sempre europea o si può avere anche ita??
-
Quote:
ANTHONY91
Salve a tutti, sono possessore di un s4 e passerò quasi sicuramente ad N5, mi hanno rotto knox e i vari blocchi, comunque dicevo, non so se acquistarlo sugli stockisti o dal PS, per questo vorrei avere un vostro consiglio.. Se lo acquisto sul PS ho un sovraprezzo ?? cioè spendo più di 349€ (mod 16 Gb)?? o sono incluse le spese di spedizione??, poi la garanzia è sempre europea o si può avere anche ita??
su play store paghi 9,99€ per le spedizioni, la garanzia è italiana.
-
Quote:
Crowley48
Il prezzo rimarrà invariato o pensate cambi? Arriverà nei negozi? Se si a quale prezzo secondo voi? Se no dove consigliate comprarlo a un ottimo prezzo? Grazie per la pazienza se risponderete :D
invariato ancora per molto IMHO.
nei negozi non credo arriverà mai...
se ci arriva però lo faranno minimo 399, il 16gb.
se vuoi la garanzia italia playstore( prezzo 349+10) , oppure stockisti ma è europa e hanno solo il 16 gb a 349 senza spese di spedizione...
-
Arrivato dagli stockisti, ordinato il 3 (venerdi sera) e arrivato sta mattina, telefono nuovo con sigilli tutto perfetto.
Consigliato.
-
1 allegato(i)
Ordinato il Martedì pomeriggio ed è arrivato questa mattina, fulminei gli stockisti! versione Eu ovviamente, colore bianco, D821, e ci sono anche le cuffiette.. Ero indeciso tra nero e bianco, alla fine ho voluto rischiare con il bianco e devo ricredermi, è bellissimo ed al tatto ha un feeling stupendo!!!Allegato 97653 Nella foto si vede la differenza di colori, luminosità impostata al massimo su entrambi i dispositivi, S4 ed N5
-
Quote:
aresbert
A me le cuffie non sono uscite, mi è Arrivato ieri, ma l ho ordinato il 20 dicembre. Cmq la garanzia Italia è una prerogativa indispensabile secondo me
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo hai preso dallo store?
Quindi sono gli stockisti che ti mettono anche le cuffie?
Perché se contiamo anche che non paghi le spese di spedizione allora incomincia a convenire un filo di più.
Però non so, mi preoccupa la garanzia che temo sia peggiore di quella dello store, e alcuni utenti non hanno ricevuto la versione italiana.
-
Il modello da 16 Gb è terminato in poco tempo... Chissà quando sarà disponibile.. Mi sono informato tramite un operatore Google, mi ha detto che se lo acquisto da un sito esterno con garanzia Europa, e se poi in un secondo tempo ho bisogno di assistenza, mi devo rivolgere al venditore, ed il venditore si rivolge a google, quindi non posso portarlo in un centro assistenza Lg poichè dovrò pagare di tasca mia, poi c'è più tempo da aspettare in questo caso.. La maniera più conveniente è comprarlo direttamente dal google play device, in quanto in max una settimana si sbrigano tutto loro e ti mandano il corriere da casa velocemente, e la garanzia è italiana.
Io come uno stupido ho consigliato ad un amica di prenderlo da un sito esterno, quindi spero che non ci sarà bisogno di assistenza sennò i tempi si allungano di molto.