Ottimo prezzo.. mi sa che non accetta paypal però..
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi dagli stockisti, purtroppo il corriere ha perso un giorno di consegna per un disguido tra le filiali...in ogni caso, tutto perfetto (è un d821) e telefono che a prima vista pare davvero una bomba!!!
Ah .... La scimmia ... :)
Aggiornamento:
Ordine per un N5 D821 Black 32Gb.
Consegna 7-9 giorni lavorativi.
Ricevo ieri una email da itechitalia.eu
L'ordine è stato correttamente evaso ed è in fase di lavorazione, a breve dovremmo ricevere il codice di tracking che gireremo prontamente alla sua email.
Le ricordiamo inoltre che la fattura dell'acquisto sarà emessa entro 15 giorni lavorativi successivi alla data di consegna del pacco.
Intanto siamo al 7° giorno lavorativo e non c'è ancora ombra del codice di tracking.
Sto iniziando a preoccuparmi.
Al prossimo aggiornamento.
preso su gli stockisti, ordinato lunedi mattina e consegnato martedi a pranzo, da applausi!
Mi sa il 16, il 32 non c'è sugli stockisti
16, non lo hanno da 32. Ma prezzo veramente ottimo. 279
Novità sui Nexus 5 venduti da Zion?
A qualcuno é arrivato?
Aggiornamento per itechitalia.it
Arrivato ieri il tracking.
La confezione è arrivata a Lipsia.
Direi che i 9 giorni se li pigliano tutti.
Avete presente negozi fisici dove sia possibile trovarlo e/o provarlo?
io non l'ho mai trovato in negozi fisici....ora non vorrei dire una cavolata ma proprio perchè è un nexus, ovvero telefono commissionato da google, non viene venduto come gli altri modelli nei negozi di elettronica se non ricordo male era una loro peculiarità....ma forse sbaglio...
Ordinato dagli stockisti.....279 euro bianco 16 gb ..non vedo l'ora che arrivi xD
Arrivato stamattina.
E' un D821, nessun problema sul dispositivo.
Manuale solo in iglese francese e una lingua asiatica, non cinese, forse coreano.
Dalla disitinta di spedizione si deduce che è stato dichiarato un valore di 25 dollari americani, e che la spedizione era esente da dogana, risultano "campioni commerciali gratuiti"
La confezione era pessima, la confezione era avvolta in un semplice involucro di pluriball e messo in una busta standard DHL.
Nessun danno alla confezione originale, fortunatamente.
Nel dubbio, ho firmato con riserva.
Aveva su una 4.4.3, si è aggiornato automaticamente alla 4.4.4.
Ho volontariamente bloccato l'aggiornamento a Lollipop in attesa della risoluzione dei bug noti.
Ricapitolando.
Pagato il 18.11 ( spedizione economy 7-9 giorni lavorativi)
Garanzia 24 mesi (a detta del sito con ritiro a carico loro)
Tracking ricevuto il 26.11
Oggetto ricevuto il 28.11
Riceverò la ricevuta entro due settimane ( a detta dell'operatore)
Spero questo possa essere utile ad altri utenti.
Allegato 128636Allegato 128637Allegato 128638Allegato 128639Allegato 128640
È praticamente impossibile trovarlo nei negozi fisici, ho girato tutta Roma. L'ultima offerta fatta rimane quella di Auchan a 279€ di fine settembre.
Io l'ho preso dagli stockisti a 279€: ordinato il 25/11 mattina, spedito il 26/11, arrivato il 27/11 mattina. Non ho potuto provarlo perché sono fuori per lavoro, però verificando il codice IMEI risulta avere garanzia NEU (North Europe)
L'ho comprato il 26/11 verso sera dagli stockisti , pagato con PayPal , a tutt'ora l'ordine è ancora in fase di elaborazione , come mi fanno arrabbiare queste cose ! Dicono disponibile e uno dopo 2 giorni ancora non sa nulla!
Scusate ragazzi piccolo OT ma nella comparazione con il motorola moto x che ne pensate? cioè meglio nexus 5 o moto x?
Ciao, vorrei prendere su eglobalcentral un mexus 5 32gb e un tablet samsung ancora da stabilire, per regali di Natale. Qualcuno ha esperienza con questo sito??
Tempi di consegna, affidabilità, ecc.??? Grazie!!
Il 25 ho ordina il GN5 16 gb White su gli Stockisti, la consegna (Sicilia) era prevista Venerdì 28 dalle 14:00 alle 16:30. Resto a casa proprio per non perdere il corriere, ma alle 16:24 mi spunta sul tracking online "LASCIATO AVVISO" ._. . Ancora non capisco cosa diavolo è successo, spero arrivi lunedì. L'attesa mi sta logorando :O
Ormai spero solo nel cyber monday :(
ordinato n5 nero da 16 gb nero da stockisti! a parer mio un ottimo prezzo..cercavo la versione da 32 gb, ma poi mi sono chiesto: 16 gb in più valgono 60-100€? con un cavetto otg e con i vari cloud suppongo che si possa tranquillamente usare il 16 gb!
ciao a tutti, qualcuno ha novità dallo zion smart shop? sembra troppo invitante
Arrivato!!! :D :D
Il mio è in lavorazione da mercoledì e la cosa mi sta facendo incazzare
Acquistato anche io oggi nexus 5 white 16 gb da gli stockisti. Non vedo l'ora che arrivi :-[
Arrivato ragazzi!
Di nuovo disponibile su Orange Italia con sconto del 10%... non so che fare T___T
link se posso
sono arrivato tardi Q_Q nuovamente non disponibile dagli stockisti....
Ciao Xenopus,
io l'ho acquistato lì da 32Gb su consiglio di un mio collega e.........ne vale la pena eccome!!
Serissimi, affidabilissimi (consegnato in 3gg lavorativi da Hong Kong) e con il bonus primo acquisto dal sito (5,99€) a -99€ dal prezzo Google!!
Altrimenti ti danno in omaggio un pennino e la protezione schermo!!
Il caricabatterie è con spina del tipo inlgese ma ti danno gratuitam. un adattatore internazionale con spina del tipo a 2 poli italiana/schuko!!