Ciao a tutti acquistandolo dagli stockisti che versione si riceve 310k o 311k? E assistenza dopo come si farà?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti acquistandolo dagli stockisti che versione si riceve 310k o 311k? E assistenza dopo come si farà?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
qui: Opinioni trovaprezzi, il fatto che spediscano in fretta non è sinonimo di buona assistenza post vendita nel caso di problemi, comunque io non ci ho mai avuto a che fare e quindi riporto solo quello che leggo. Altra cosa, sul loro sito credo che "casualmente" le recensioni negative siano inferiori di quelle che ricevono al di fuori del loro sito, sarebbe come chiedere com'è il vino all'oste ;)
Ma cosa dici? La versione del Play Store arriva dall'estero ma è fatta x il mercato italiano e hai garanzia italiana e non Europa come quella degli Stockisti.
...e comunque non tutti gli arrivi de gliStockisti presentano cuffiette all'interno...dipende solo da quale paese sono stati importati.
eliminati tutti gl'ot...il titolo del thread parla di acquisti online no play store..quindi niente discorsi sul play store, niente discorsi sulle garanzie, niente discorsi su auricolari..parlate solo su siti web che vendono questo telefono..grazie.
ciao a tutti il nexus 5 sul sito gli stokisti è il D820 o il D 821? perchè ho sentito dire che:
La versione D820 del Nexus 5 è progettato per il Nord America e si collegherà al 2G, 3G o LTE su reti AT & T, T-Mobile e Sprint. Mentre la versione D821 del Nexus 5 è impostato per lavorare con il resto del mondo
grazie
ciao a tutti, mi scuso in anticipo se vado un pochino off topic, ma non saprei dove altro postare.
allora, vivo in irlanda e come saprete bene qui a dublino google ha una delle sedi europee piu grandi (credo sia proprio l' HQ europeo). Quello che magari non sapete è che qui il nexus 5 non è acquistabile ne dallo store ne da vari operatori ne tantomeno da vari siti online irlandesi. L'unico modo è acquistare dallo store inglese (credo "falsificando" l'ip tramite un VPN o roba simile) e averlo spedito in nord irlanda (che è inglese). in ogni caso, avendo famiglia in italia potrei comprarlo dallo store averlo spedito a casa dei miei e poi rispedito qui da me. Ora sullo store ci sono solo quelli da 32 gb. Ho visto invece che su stockisti è acquistabile anche la versione da 16 gb. La mia domanda è secondo voi che devo fare?passare dallo store italiano o prenderlo dagli stockisti?quest'ultimi spediscono anche qui in irlanda? in piu come funzionerebbe per la garanzia nel mio caso sia che lo prenda dallo store o dagli stockisti?
scusate per le tante domande, ma non so a chi altro chiedere.
mi scuso ancora per l' OT
grazie