Lo so, era per precisare che non tutti i nexus venduti da Gli Stockisti hanno gli auricolari, non avevo letto il messaggio in cui già tu lo precisavi, sorry...
Visualizzazione stampabile
Su Amazon c'è a 460€ però proveniente dalla Germania
Sul sito gli stockisti solo la versione bianca proviene dalla francia con cuffie? Aiutatemi sono indeciso sul colore :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ma secondo voi, il prezzo del Nexus 5 negli store non ufficiali (Gli Stockisti su tutti) scenderà di molto rispetto al prezzo di listino? Qualcuno sa com'è andata con il Nexus 4? Si sono trovate GROSSE occasioni o solo sconti di 20-30 euro?
Salve, io ho acquistato un nexus nero per me e uno bianco per mio fratello sugli stockisti venerdì mattina ed è arrivato oggi per le 15. Sono d'importazione francese, contengono anche un paio di cuffiette e sull'etichetta è presente il codice 312k
Soddisfatto? Puoi dare un feedback allo store e al prodotto? Fai qualche test e facci sapere se per caso hanno qualche difettuccio di quelli noti :) https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
Si sono molto soddisfatto, dato che provengo da un HTC desire s ;) allo store do 5/5 e anche al telefono a prima impressione :)
ciao tony92dp, ma presenta problema audio la versione 312k? e pixle.. hai provato il test dead pixle?
meglio bianco nero? sono indeciso :) sarei tentato a prendere il bianco
Ottimo! :) anch'io vorrei comprarlo dagli stockisti, ma l'unica cosa che mi ferma è la garanzia...tuttavia se il cellulare è perfetto, allora non c'è da preoccuparsi :)[/QUOTE]
Loro li sul sito dicono che è alla pari di quella italiana, quindi non credo che ci si debba tanto preoccupare, sono un sito affidabile e poi te lo dimostra il fatto che ci sia molta gente che ci acquista ;) l'unica imperfezione del cell è il tasto di accensione che traballa un po', ma il problema si risolve mettendoci un bella cover :)