Tra 2 settimane,purtoppo, ma se ho la certezza che gli Stockisti mi consegnino l'ultima versione del Nexus lo acquisterei all'istante
Visualizzazione stampabile
Tra 2 settimane,purtoppo, ma se ho la certezza che gli Stockisti mi consegnino l'ultima versione del Nexus lo acquisterei all'istante
ragazzi esiste solo una revisione, non esistono versioni diverse, esistono paginate e paginate al riguardo anche su forum stranieri, xda in primis...
SAlve ragazzi vengo dalla sezione s4 , ritorno nel mondo nexus , venendo a noi , c'è qualcuno che ha già effettuato l'ordine su gli stok..... e possa dare delucidazioni sulla versione ricevuta ? E che firmware monti ? Domani devo fare l"ordine post vendita s4. Fatemi sapere saluti.
Salve ho preso due nexus da 32 gb neri, ho acquistato ed è uscito grazie per il tuo acquisto, poi è arrivcata l'email che conferma l'acquisto. Ma su stato esce prenotato e il pagamento in attesa. Ma se io sulla carta non ho soldi e provo a far l'acquisto l'ordine si effettua lo stesso o esce errore? perchè a me mancavano 5 euro ma è andato lo stesso... vorrei capire perfavore io vi pago se non chiudete e mi rispondete vi prego vi supplico su tutto aiutatemi non costa nulla
Per il sito GliStockisti: non c'è più nessun codice-sconto attivo attualmente? :(
io l'ho preso su Gli Stockisti, la mia versione deve essere quella romena, come il mio vecchio nexus4, tutto perfetto
Una curiosità, dopo quanto ti é arrivato? E se in caso si andrebbe a rompere come usufruisco della garanzia?
ordinato la domenica, arrivato mercoledi o giovedi non ricordo, in caso di problemi rispondono della garanzia direttamente loro gestendo la pratica con la sede lg di competenza.