ciao nexus 5 garanzia europa. come capisco la nazione di provenienza?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao nexus 5 garanzia europa. come capisco la nazione di provenienza?
grazie
lo riconosci dalla lingua del libretto di istruzioni, o provi a mandare una mail al sito di vendita e domandi direttamente a loro...
Salve, ho acquistato il nexus 5 dagli stockisti e oggi ho notato che il tasto power si muove ma l'assistenza mi ha detto che difficilmente lo sostituiscono! Cosa posso fare? In caso lo mandassi in assistenza le spedizioni a carico di chi sono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho letto un articolo su internet che diceva che LG ITALIA dal 01/14 accetta i device con garanzia europa! In questo momento allora non vedo perché' non acquistare dagli Stockisti!
ciao marx quando hai acquistato dagli stockisti? perchè anche io l'ho ordinato..
Si ma non si parla di Nexus di cui la garanzia la sta facendo Google:
http://www.tecnoandroid.it/lg-finalm...nte-in-italia/
27 dicembre
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
essendo nella stessa situazione ti posso dire che i soldi restano sulla carta fino a quando non avviene l'effettiva spedizione da parte di google..infatti dice prenotato..quindi al momento della prenotazione puoi anche non avere i soldi diciamo,ma appena avviene la spedizione non so che può succedere se sei a zero :D
A me con il nexus sono arrivate le cuffie dagli stokisti ma le cuffie sono originali nexus