Visualizzazione stampabile
-
scusate
secondo voi qualè il prezzo piu corretto ad oggi per un 32gb?
parlo di usato in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
scusate
secondo voi qualè il prezzo piu corretto ad oggi per un 32gb?
parlo di usato in garanzia.
Ti consiglio di consultare questo thread e nel caso di chiedere lì. Qui si parla solo di store che vendono il nuovo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459370
-
Dove posso comprare un nexus 5 nuovo(16 o 32 GB)(garanzia italia) a un buon prezzo? Su amazon il minimo è circa 330€ cioé più di quanto ne ho pagato un altro qualche qualche mese fa...
-
Quote:
acer45
Dove posso comprare un nexus 5 nuovo(16 o 32 GB)(garanzia italia) a un buon prezzo? Su amazon il minimo è circa 330€ cioé più di quanto ne ho pagato un altro qualche qualche mese fa...
All'esselunga vendono il 16gb a 299
-
Quote:
Albe89
All'esselunga vendono il 16gb a 299
magari, non lo riesco a trovare..
-
Quote:
rosafra
magari, non lo riesco a trovare..
qui in Toscana si trova
-
Quote:
Albe89
qui in Toscana si trova
ciao!
dove scusa?
-
Quote:
M33
ciao!
dove scusa?
Esselunga lido di Camaiore e lucca, fino a 1 settimana al sicuro!
-
e on line non si trova più?
-
non è più in produzione ormai... nisba, nada, nicht.. anche io mi arresi un paio di mesi fa..
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Nexus 5 introvabile?
Salve, cercavo in questi ultimi giorni un Nexus5 ma trovo il mercato abbastanza chiuso. Vorrei stare sotto i 300 dato che è un terminale abbastanza datato, e possibilmente non da un privato. Ma da quando google l'ha tolto di produzione sono spariti, eppure non vedo un vero telefono che possa essere all'altezza nonostante il tempo. Cosa posso fare? Desisto? E' diventato una bestia rara al giorno d'oggi?
Mi scuso se è la sezione sbagliata ma sono davvero disperato visto che ho bisogno di un cellulare al più presto e non ho vere alternative al nexus.
-
Quote:
imZeph
Salve, cercavo in questi ultimi giorni un Nexus5 ma trovo il mercato abbastanza chiuso. Vorrei stare sotto i 300 dato che è un terminale abbastanza datato, e possibilmente non da un privato. Ma da quando google l'ha tolto di produzione sono spariti, eppure non vedo un vero telefono che possa essere all'altezza nonostante il tempo. Cosa posso fare? Desisto? E' diventato una bestia rara al giorno d'oggi?
Mi scuso se è la sezione sbagliata ma sono davvero disperato visto che ho bisogno di un cellulare al più presto e non ho vere alternative al nexus.
Messaggio spostato nella discussione apposita
-
salve a tutti ad oggi ci sono luoghi dove comprare un nexus 5 o solo i mercatini dell'usato?
-
anche io lo sto cercando, ma la cosa la vedo molto buia :'(
-
Quote:
PhoenixFire
salve a tutti ad oggi ci sono luoghi dove comprare un nexus 5 o solo i mercatini dell'usato?
Quote:
Swizzero
Solo usato, e uscito di produzione da un po ormai
-
Quote:
Swizzero
mi è arrivata ora un email da tech mania 229 il 16 e 249 il 32
-
Quote:
PhoenixFire
mi è arrivata ora un email da tech mania 229 il 16 e 249 il 32
Si ma sono rimanenze e senza la ottima garanzia google, prrsi dal play avere la sostituzione del telefono in caso di problemi, con techmania no, dovete passare per l'assistenza LG
-
Non comprate ASSOLUTAMENTE nulla da techmania
-
Ciao gente
Volevo dare al figlio l N5 e passare il suo N4 alla moglie il cui Ace2 sta dando i numeri
Trovo N5 solo usati
200/250 per un 16gb
250/300 per un 32gb
Ne vale la pena ??
-
Quote:
paolocorpo
Ciao gente
Volevo dare al figlio l N5 e passare il suo N4 alla moglie il cui Ace2 sta dando i numeri
Trovo N5 solo usati
200/250 per un 16gb
250/300 per un 32gb
Ne vale la pena ??
assolutamente troppo cari, un nexus 5 da 16 giga si trova sui 180-200 euro e un 32 gb sui massimo 250 euro
-
Ok abbasso il tiro allora
-
Oppure aspetti un mesetto e dovrebbero esserci le prime notizie certe sul nuovo n5 😉
-
Si ma non credo che basteranno 450 in quel caso ... :(
Se ne consocono le principali news vs il modello precedente della LG ??
-
Quote:
paolocorpo
Si ma non credo che basteranno 450 in quel caso ... :(
Se ne consocono le principali news vs il modello precedente della LG ??
Si, l'hardware
Snapdragon 820, 4 giga di ram e poco altro
In pratica il doppio di nexus 5 attuale, nulla di certo ma i leak questo dicono
-
Quote:
0raziel0
Si, l'hardware
I leak parlano anche del probabile prezzo ??
-
Quote:
paolocorpo
I leak parlano anche del probabile prezzo ??
399 si dice
-
Quote:
0raziel0
399 si dice
appetibile ...
Quanto occorre aspettare secondo te ? Dove si troverà per acquistarlo secondo te ??
-
Io non ci credo che esca a 399€
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
appetibile ...
Quanto occorre aspettare secondo te ? Dove si troverà per acquistarlo secondo te ??
Quando verrà presentato marshmallow ( il nome pare definitivo), ottobre o novembre
Quote:
miraf
Io non ci credo che esca a 399€
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si parla di prezzi alla oneplus two, diretto concorrente
-
Quote:
0raziel0
Si, l'hardware
Lo Snapdragon 820 in teoria non dovrebbe uscire con i primi terminali ad inizio 2016? Mi sembra un pò troppo presto il lancio sul Nexus...
A quanto ho capito gli ultimi rumor danno come processore Snapdragon 620 (o più probabilmente 808), 4 giga di ram (che secondo me saranno solo sulla variante da 32/64 GB di memoria, quella da 16 starà sui classici 3 giga), batteria compresa tra 2700 e 3200 mAh. Spero che la versione "base" esca a 349 euro...
Ne approfitto per associarmi alle richieste, si riesce a trovare il N5 nuovo ad un prezzo decente su un sito che non sia Techmania?
-
Quote:
Codename47
Lo Snapdragon 820 in teoria non dovrebbe uscire con i primi terminali ad inizio 2016? Mi sembra un pò troppo presto il lancio sul Nexus...
A quanto ho capito gli ultimi rumor danno come processore Snapdragon 620 (o più probabilmente 808), 4 giga di ram (che secondo me saranno solo sulla variante da 32/64 GB di memoria, quella da 16 starà sui classici 3 giga), batteria compresa tra 2700 e 3200 mAh. Spero che la versione "base" esca a 349 euro...
Ne approfitto per associarmi alle richieste, si riesce a trovare il N5 nuovo ad un prezzo decente su un sito che non sia Techmania?
praticamente no, è fuori produzione ormai
-
Quote:
Codename47
Lo hanno anticipato dato il disastro del 810, dovrebbe debuttare a novembre
Ti pare che google deve dimostrare la sua potenza con un 808 di G4? Penso proprio di no anche perche google ha assicurato che non sarà su base G4
Per i prezzi mi sa che si partirà da 399 euro per il 32 gb e 449 euro per il 64 giga, poi scenderanno di prezzo
-
Grazie !!
otrtime news ..
LO apriamo un 3D nuovo sull'acquisto del N5 2015 ??
Potremmo usarlo per riassumere i rumors e leaks vari e poi passare a consigliare i siti (fisici e web) dove acquistarlo
IO ho quasi deciso per il figlio di aspettarlo per cambiare il suo N4
I nexus mi attizzano troppo ... :)
-
Quote:
0raziel0
Lo hanno anticipato dato il disastro del 810, dovrebbe debuttare a novembre
Ti pare che google deve dimostrare la sua potenza con un 808 di G4? Penso proprio di no anche perche google ha assicurato che non sarà su base G4
Per i prezzi mi sa che si partirà da 399 euro per il 32 gb e 449 euro per il 64 giga, poi scenderanno di prezzo
Purtroppo dalle news odierne pare che il nuovo Nexus "top di gamma" (quello da 5,7 pollici prodotto da Huawei) avrà lo Snapdragon 810, quindi è assolutamente da escludere l'utilizzo dell''820 sul fratello minore. Spero proprio che usino l'808 oppure il 620 sul Nexus 5...
-
Quote:
Codename47
Purtroppo dalle news odierne pare che il nuovo Nexus "top di gamma" (quello da 5,7 pollici prodotto da Huawei) avrà lo Snapdragon 810, quindi è assolutamente da escludere l'utilizzo dell''820 sul fratello minore. Spero proprio che usino l'808 oppure il 620 sul Nexus 5...
huawei che usa snapdragon ? la vedo come un rumor solamente come un 620 su nexus 5, sono cpu vecchie, non useranno l'808 perche altrimenti sarebbe un G4 e già google ha assicurato che non sarà un parente di G4, casomai sarà parente del nuovo G4+ che si da il caso monti l'820
per ora sono solo rumor come huawei che su un nexus utilizzi un processore che non sia un kirin, forse il primo kirin con sorgenti open
-
ci sono nuovi rumors sulla data di uscita del nuovo N5 ??
Ma quindi ci saranno due versioni ? una da Huawei ed una da LG ??
-
si sono confermate le 2 versioni
-
Quote:
miraf
si sono confermate le 2 versioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si conoscono le date ed i prezzi di uscita ??
-
per ora no purtroppo
-
Quote:
miraf
Grazie !!
Ti vedo informato ! Tienici updatati pf :)
Ciao