Visualizzazione stampabile
-
Acquistato su GliStockisti. Ordinato giovedì mattina, consegnato venerdì pomeriggio!!! L'ho preso lì proprio perché era piuttosto urgente, ma non mi aspettavo questa velocità (a Dicembre ci hanno messo qualche giorno per il Nexus 4).
Versione francese, 312k, con auricolari. Gli auricolari sono in-ear con microfono incorporato.
Nota negativa: la plastica che copre lo schermo è trasparente ma ha la scritta "Nexus 5" nel centro! Quindi non può fungere da proteggi schermo, che peccato. Avevo letto di persone che non l'hanno tolta quindi pensavo che fosse come nel Nexus 4 in cui la si può tenere (tutta trasparente con solo due o tre piccole iconcine ai lati).
-
Salve a tutti, ho ordinato il nexus 5 dagli stockisti a 349€, ma devo ancora pagarlo, poi lo vedo a 339€, sapreste dirmi come annullare l'ordine?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
raspo98
Salve a tutti, ho ordinato il nexus 5 dagli stockisti a 349€, ma devo ancora pagarlo, poi lo vedo a 339€, sapreste dirmi come annullare l'ordine?
Puoi spiegarti meglio? Il Nexus 5 è a 339€ sul sito GS già da diversi giorni, se tu l'avessi ordinato a un altro prezzo ormai l'avresti già ricevuto.
Inoltre non capisco cosa intendi per "ordinato ma non pagato": se non l'hai pagato non l'hai neanche ordinato.... intendi che l'hai messo nel carrello? Basta che apri il carrello e cancelli il N5 cliccando sulla grossa X rossa a destra.
-
Avevo nesso pagamento con bonifico anticipato, ma devo ancora farlo, quindi il mio ordine rimane in attesa fino a quando non pago
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
sapete quale modello sono precisamente le cuffie?
-
Ciao ho ordinato il nexus 5 dagli stockisti martedi scorso arrivato venerdi pomeriggio. versione 312k francesce con auricolari.
dopo giorni di test.. non presenta alcun difetto di quelli letti.. tipo pixle o tasti.. tutto perfetto. ero indeciso tra bianco o nero.. alla fine ho scelto nero veramente bello.
per il resto nìla batteria mi dura circa 12 max 13 ore uso quasi intenso.. ma frose è normale per le prime ricariche.
-
Ordinato oggi dagli stockisti, bianco da 16 giga. Speriamo bene :)
-
Arrivato!!! Telefono fantastico, gli auricolari son quelli lg(quelli che si trovano nel g2)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ordinato dagli stockisti, avrebbe dovuto arrivare oggi e invece ora sul sito risulta lo stato: "Lasciato avviso" -.-" che diavolo significa??
-
Ke sono passati e non ti hanno trovato
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App