Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpiderBaby
Acquistato su GliStockisti. Ordinato giovedì mattina, consegnato venerdì pomeriggio!!! L'ho preso lì proprio perché era piuttosto urgente, ma non mi aspettavo questa velocità (a Dicembre ci hanno messo qualche giorno per il Nexus 4).
Versione francese, 312k, con auricolari. Gli auricolari sono in-ear con microfono incorporato.
Nota negativa: la plastica che copre lo schermo è trasparente ma ha la scritta "Nexus 5" nel centro! Quindi non può fungere da proteggi schermo, che peccato. Avevo letto di persone che non l'hanno tolta quindi pensavo che fosse come nel Nexus 4 in cui la si può tenere (tutta trasparente con solo due o tre piccole iconcine ai lati).
Io l ho lasciata per 20 giorni. Poi l 'ho sostituita e la mancanza della scritta fa sembrare lo schermo più grande e luminoso.
-
Quote:
SpiderBaby
Acquistato su GliStockisti. Ordinato giovedì mattina, consegnato venerdì pomeriggio!!! L'ho preso lì proprio perché era piuttosto urgente, ma non mi aspettavo questa velocità (a Dicembre ci hanno messo qualche giorno per il Nexus 4).
Versione francese, 312k, con auricolari. Gli auricolari sono in-ear con microfono incorporato.
Nota negativa: la plastica che copre lo schermo è trasparente ma ha la scritta "Nexus 5" nel centro! Quindi non può fungere da proteggi schermo, che peccato. Avevo letto di persone che non l'hanno tolta quindi pensavo che fosse come nel Nexus 4 in cui la si può tenere (tutta trasparente con solo due o tre piccole iconcine ai lati).
Ho letto che la scritta Nexus si può togliere usando... dentifricio e spazzolino!
Io sinceramente non so come funziona ma prova a cercare qualche guida ;)
-
Arrivato in due giorni dagli stockisti! francese, con cuffie, lotto 312k. Non ho avuto modo ancora di testarlo al massimo dato che non ho una microsim XD (spero me la taglino in un centro vodafone)
-
Ho appena acquistato il nexus 5 32 gb nero garanzia europa a €369,00 spedito! :)
Qui il link dell'offerta e qui della news attraverso la quale l'ho trovata!
Sta andando letteralmente a ruba! Venditore TOPCertified con sede a Roma! Promette l'invio in 24 ore! ;)
Ciao a tutti!
-
Anche io sarei moooolto interessato, però non saprei.... In caso di rma, si può fare direttamente con google?
-
Quote:
LGmod
Anche io sarei moooolto interessato, però non saprei.... In caso di rma, si può fare direttamente con google?
Con google non so, probabilmente no, però è possibile portarlo al centro assistenza LG più vicino
Per la cronaca mi è appena arrivato! :D Ci hanno messo esattamente 16 ore! :)
-
Ottimo venditore. Consigliato. Penso solo per oggi o fino a fine scorte. Postate chi lo prende qui. Gia fatto acquistare altri due cell diversi e vera la storia di consegna il giorno dopo.
globaltelephone-spa | eBay
-
Quote:
framir
Con google non so, probabilmente no, però è possibile portarlo al centro assistenza LG più vicino
Per la cronaca mi è appena arrivato! :D Ci hanno messo esattamente 16 ore! :)
che nazionalità è? Francese?
-
Quote:
garamant
che nazionalità è? Francese?
io l'ho acquistato l'altro ieri e mi è arrivato ieri
la nazionalità è USA dato che il caricabatterie è americano (con adattatore nella scatola di spedizione)
per questo non so come si comporteranno per la garanzia
inoltre sull'inserzione era espressamente scritto che stavano le cuffie in dotazione ma io non le ho trovate
che dire, spedizione e telefono ok ma il dubbio sulla garanzia e la mancanza delle cuffie mi hanno parecchio infastidito
-
Quote:
giu7ppe
io l'ho acquistato l'altro ieri e mi è arrivato ieri
la nazionalità è USA dato che il caricabatterie è americano (con adattatore nella scatola di spedizione)
per questo non so come si comporteranno per la garanzia
inoltre sull'inserzione era espressamente scritto che stavano le cuffie in dotazione ma io non le ho trovate
che dire, spedizione e telefono ok ma il dubbio sulla garanzia e la mancanza delle cuffie mi hanno parecchio infastidito
Hummm ti meriti un grazie !
Sono curioso di sentire anche gli altri intenti quale anno ricevuto sempre dallo stesso venditore
.
Ma qui andiamo OT magari postano nell'altra sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5190404