Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,io lo vorrei acquistare...sto smaniando...xD
ma per i tempi di consegna come siamo messi?Io vorrei vedere almeno una recensione prima...anche per capire la batteria come si comporta(sto odiando galaxy s2 per la schifo di batteria...la terza batteria)
fino a ieri leggevo 2/3 settimane oggi ho letto dal 15 novembre...sapete in USA quando arriveranno i primi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ragazzi,io lo vorrei acquistare...sto smaniando...xD
ma per i tempi di consegna come siamo messi?Io vorrei vedere almeno una recensione prima...anche per capire la batteria come si comporta(sto odiando galaxy s2 per la schifo di batteria...la terza batteria)
fino a ieri leggevo 2/3 settimane oggi ho letto dal 15 novembre...sapete in USA quando arriveranno i primi?
In Italia i neri vengono spediti entro il 15 novembre, i bianchi entro l'8. Le recensioni si iniziano a trovare su Internet
-
Quote:
mauge
In Italia i neri vengono spediti entro il 15 novembre, i bianchi entro l'8. Le recensioni si iniziano a trovare su Internet
Ok ti ringrazio...io me la sto pensando ma probabilmente lo ordinerò a breve...spero di non dover aspettare troppo nel momento in cui lo ordinerò!!!
-
Io l ho ordinato il 31. Spedizione prevista entro l 8 novembre. Partito oggi alle 13:42
-
Ragazzi ma il nexus 5 acquistato sul play store ha garanzia italia o europa?
-
Quote:
mirkoeyes
Ragazzi ma il nexus 5 acquistato sul play store ha garanzia italia o europa?
Ha garanzia italia
-
Sicuro? Quindi sarà come quello in vendita nelle grandi catene commerciali?
-
Appena ho racimolato i soldi per acquistarlo.. hanno spostato anche il bianco al 15 novembre.. che sfortuna.. :( dovrò aspettare altri 12 giorni... :(
-
Ma gli operatori telefonici lo venderanno insieme ai loro contratti ??
-
io voglio aspettare gli stockisti...magari per natale..