Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu7ppe
io l'ho acquistato l'altro ieri e mi è arrivato ieri
la nazionalità è USA dato che il caricabatterie è americano (con adattatore nella scatola di spedizione)
per questo non so come si comporteranno per la garanzia
inoltre sull'inserzione era espressamente scritto che stavano le cuffie in dotazione ma io non le ho trovate
che dire, spedizione e telefono ok ma il dubbio sulla garanzia e la mancanza delle cuffie mi hanno parecchio infastidito
Potrebbero esserci problemi con le connessioni internet 4G/LTE perchè negli USA utilizzano altre frequenze!
Controllate e fateci sapere...
-
Quote:
zalessio
Potrebbero esserci problemi con le connessioni internet 4G/LTE perchè negli USA utilizzano altre frequenze!
Controllate e fateci sapere...
Nell'inserzione del venditore e specificato che non è supportato la rete LTE
Viene anche specificato il contenuto della confezione anche dal l'adattatore
http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/aqusugy8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/vuryre7u.jpg
Io chiudo OT scusate
-
Quote:
antoninoroger
Nell'inserzione del venditore e specificato che non è supportato la rete LTE....
Io chiudo OT scusate
azz non avevo letto,informazione preziosa,grazie
-
Quote:
garamant
azz non avevo letto,informazione preziosa,grazie
il problema è che prima c'è scritto: supporto LTE si e sotto invece che la rete non è supportata o_O
-
Quote:
giu7ppe
il problema è che prima c'è scritto: supporto LTE si e sotto invece che la rete non è supportata o_O
vabbè la prima parte è la scheda tecnica che puoi trovare su qualsiasi sito,per annotarlo alla fine probabilmente il venditore ha voluto mettersi al sicuro da eventuali feed negativi
-
Quote:
giu7ppe
io l'ho acquistato l'altro ieri e mi è arrivato ieri
la nazionalità è USA dato che il caricabatterie è americano (con adattatore nella scatola di spedizione)
per questo non so come si comporteranno per la garanzia
inoltre sull'inserzione era espressamente scritto che stavano le cuffie in dotazione ma io non le ho trovate
che dire, spedizione e telefono ok ma il dubbio sulla garanzia e la mancanza delle cuffie mi hanno parecchio infastidito
Effettivamente anche a me! Dall'inserzione si capiva fosse europeo invece no! Ho prontamente scritto una mail alla quale presumibilmente risponderanno lunedì! L'importante è che mi chiariscono il discorso garanzia. Che dici come dovremmo muoverci?
-
Scrivo qui sperando di essere nella sezione corretta.. stasera ho avuto per la prima votta un nexus 5..sono rimasto sbalordito dalla velocità e dalla grafica..il suono non mi sembrava granché potente ma ero ad una festa e c'era baccano..le foto mi sembravano leggermente sfocate ma anche li non ho avuto modo di vedermelo bene (la moglie sgomitava)..ora mi chiedo:c'è la promozione della samsung e volevo approfittare per prendere un S4 ma vedendo questo sono perplesso...mi dite perché dovrei scegliere googlephone? L's3 mi fa foto e video perfetti, posso visualizzarli sulla tv senza bisogno di chromecast..sono piuttosto combattuto..la bilancia pende verso samsung!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
arrivato ieri...
312k, nessun pixel brucito...
tasti stabili....si muovno quel poco che ci consente di premerli.
Lo schermo è quello "giallo"... nei menù si noa abbastanza ma non lo considero un difetto... anzi.
è la versione francese, quindi con cuffie
preso da glistokisti
-
Quote:
framir
Effettivamente anche a me! Dall'inserzione si capiva fosse europeo invece no! Ho prontamente scritto una mail alla quale presumibilmente risponderanno lunedì! L'importante è che mi chiariscono il discorso garanzia. Che dici come dovremmo muoverci?
anche io ho mandato 2 messaggi...se non rispondono entro lunedi do feedback negativo e li segnalo per prodotto non conforme alla descrizione
è un'inserzione mendace, la questione garanzia non è chiara, non c'è il supporto alle reti LTE e soprattutto mancano le cuffie (valore di 20 euro)
a saperlo l'avrei preso dal google play devices
-
Quote:
giu7ppe
anche io ho mandato 2 messaggi...se non rispondono entro lunedi do feedback negativo e li segnalo per prodotto non conforme alla descrizione
è un'inserzione mendace, la questione garanzia non è chiara, non c'è il supporto alle reti LTE e soprattutto mancano le cuffie (valore di 20 euro)
a saperlo l'avrei preso dal google play devices
Visto che siamo sulla stessa barca teniamoci in contatto la mia mail è fmirizzi@gmail.com .
Se lunedì non mi rispondono provo anche a chiamare al numero di telefono sull'inserzione.
Grazie
Ci aggiorniamo