Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu7ppe
anche io ho mandato 2 messaggi...se non rispondono entro lunedi do feedback negativo e li segnalo per prodotto non conforme alla descrizione
è un'inserzione mendace, la questione garanzia non è chiara, non c'è il supporto alle reti LTE e soprattutto mancano le cuffie (valore di 20 euro)
a saperlo l'avrei preso dal google play devices
Le cuffie non ci sono di serie, solo la versione francese venduta da Gli Stockisti ha le cuffie in confezione, quelli venduti da play store non le hanno.
-
Io non ho le cuffiette, e nemmeno quando ai tempi presi Nexus 4 c'erano
-
Forse non è chiaro: su ebay stava espressamente scritto che nella confezione stavano le cuffie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giu7ppe
Forse non è chiaro: su ebay stava espressamente scritto che nella confezione stavano le cuffie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Infatti c'è tutt'ora scritto! Se mi rispondono puntualizzerò anche questo!
-
Non ditemi che parlate di Global. ..... Ho ordinato ik cell venerdì, in alto c'è scritto che supporta le lte ed in basso no!! Lo rimando indietro subito.
-
Quote:
Emblema
Non ditemi che parlate di Global. ..... Ho ordinato ik cell venerdì, in alto c'è scritto che supporta le lte ed in basso no!! Lo rimando indietro subito.
Esattamente!
Sto aspettando che mi rispondano via mail. Comunque se assicurano 2 anni di garanzia loro alla fine per me va bene lo stesso! Sembra un venditore affidabile e grosso... Voi che dite?
Ciao
-
mi hanno appena chiamato scudandosi e dicendo che le confezioni erano tutte sigillate e che non potevano sapere che non ci fossero gli auricolari.
Ma dico io: se siete un negozio serio lo sapete che nei nexus non ci sono le cuffie o_O
Comunque mi hanno proposto il reso, ora ho un esame in ballo e tra qualche giorno penserò cosa fare
-
Immaginate se questo tipo chiude...i device che vi sono arrivati sono USA (ecco il perchè del prezzo) altro che garanzia, vi rimangono dei bei fermacarte da scrivania!!!
O altrimenti pagate LG Italia x l'assistenza!!! Ovviamente non gratuita...a quali costi?!?!?
Tutto questo x 40€....non ne vale la pena!!!
Tutto secondo me certamente!
-
Quote:
giu7ppe
mi hanno appena chiamato scudandosi e dicendo che le confezioni erano tutte sigillate e che non potevano sapere che non ci fossero gli auricolari.
Ma dico io: se siete un negozio serio lo sapete che nei nexus non ci sono le cuffie o_O
Comunque mi hanno proposto il reso, ora ho un esame in ballo e tra qualche giorno penserò cosa fare
Io non ho lasciato il numero di tel... A questo punto chiamo anche io... Non so proprio cosa fare... Voi mi consigliate di fare il reso? Ma le spese di spedizione sono a carico del cliente?
Ciao
-
E comunque sta di fatto che LTE non funziona o sbaglio? Se e così neanvhe lo apro e gli scrivo subito.