Si si ho letto la storia della garanzia ed anche degli auricolari...
Il dubbio mi è venuto leggendo il THREAD SULLA GARANZIA, in cui c'è scritto che ovunque si acquisti il telefono (PS o altri store), andando in centro assistenza LG bisogna pagare!
Visualizzazione stampabile
Si si ho letto la storia della garanzia ed anche degli auricolari...
Il dubbio mi è venuto leggendo il THREAD SULLA GARANZIA, in cui c'è scritto che ovunque si acquisti il telefono (PS o altri store), andando in centro assistenza LG bisogna pagare!
Che l'interlocutore non ti sente per alcuni secondi e tu non senti lui
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sinceramente parli poco al telefono quindo può essere che non me ne sia accorto...
Ho appena letto sempre sul thread del problema del segnale che è un problema riconosciuto anche da Google e l'unica soluzione pare la sostituzione... Sinceramente a me lo fa sempre ed è molto fastidioso... A questo punto credo proprio che procederò con la sostituzione...
Tu hai tolto la pellicola originale?
Spero non mi facciano problemi!
Aveva assolutamente ragione giu7ppe ad essere inca@@to nero... :(
Mi ero quasi convinto a tenermelo quando ho fatto caso anche io al problema del segnale... ma soprattutto non mi capacitavo del fatto che non mi ero accorto alla dicitura che non funzionava l'LTE sull'annuncio... Per fortuna sulla "Baya" rimane tutto perfettamente memorizzato! Ossia se apro i dettagli del mio oggetto comprato vedo l'annuncio originale al momento dell'acquisto! Ebbene non c'è nessuna nota sull'LTE non funzionante, non c'è nessuna nota sull'adattatore del caricabatterie per prese italiane, ed addirittura l'intestazione dell'annuncio è il seguente: LG Google Nexus 5 32 GB 4G/LTE, che poi è stato modificato in LG Google Nexus 5 32 GB! Praticamente hanno omesso la dicitura 4G/LTE! Sono stato uno dei primi ad acquistare, quando la descrizione del prodotto non riportava quello che adesso sostengono!
Quando si sono accorti della mega GAF hanno piano piano cominciato a correggere l'annuncio!
Adesso mi sono salvato sia la pagina web completa che in formato pdf, nella quale era sponsorizzato un Nexus 5 che poteva essere ITA o tuttalpiù EU, ma assolutamente non c'è nessun riferimento al modello americano!!!
Domani scrivo una corposa mail con tanto di allegato chiedendo assolutamente il rimborso ed il ritiro dello stesso a loro spese!
Per cui andate anche a voi a controllare sul vostro "bayo" cronologia acquisti/vedi i dettagli dell'ordine (ultima colonna a destra dell'oggetto in questione)/vedi l'oggetto acquistato e controllate "cosa avevate comprato"! ;)
Notte a tutti! ;)
L errore a mio parere e senza offesa lo avete commesso voi...se prima di comprare in America leggevate un po di più in giro magari evitavate tutto sto casino. Ill cell USA ha montata un'antenna diversa da quello europeo in quanto usano per l LTE delle bande diverse. A prescindere da quello che trovi scritto sull annuncio, il fatto che non funzioni in italia e in europa con l LTE è un dato di fatto non risolvibile
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Cinchona l'errore non l'abbiamo fatto noi perchè sull'annuncio stava espressamente scritto LTE e quindi non si poteva immaginare che erano cell USA...se poi dobbiamo anche tutelare venditori che scrivono il falso è finito il mondo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma hai letto la mia risposta??
Ti sto dicendo che sull'annuncio del mio acquisto non c'è nessuna minima indicazione che fosse americano! L'inserzione è stata modificata dopo dal venditore! Io sono stato uno dei primi ad acquistarlo e non era specificato nulla di tutto ciò!