Non cominciamo a far polemica e non fate doppi post, c'è il tasto modifica da usare.
Visualizzazione stampabile
Non cominciamo a far polemica e non fate doppi post, c'è il tasto modifica da usare.
Ripeto, era un post senza offesa...capisco che hai letto tutto quel che c era scritto sulla pagina, che il venditore era ottimo ecc ecc...pero mi sarei informato meglio e in ogni caso (personalmente) non avrei mai comprato li...capisco che 30 euro che poi sono 40 fanno sempre comodo pero avere google dietro che t' assicura che il tel che arriva è per l europa, e per ogni problema ti rifai direttamente a loro, a mio parere vale quei soldini in più spesi...capisco la tua frustazione e mi dispiace
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie infinite! Sono felice tu abbia capito perdonami il mio tono un tantino aggressivo! ;)
Hai colto in pieno il mio ragionamento, il fatto è che avevo anche preso in passato due Nexus 4 ITA sulla Baya senza problemi! Sinceramente avrei pensato tutto tranne che si trattasse della versione americana! Non so con quale criterio a quel venditore sia arrivata quella fornitura! Il fatto sta che mi ero spolpato l'annuncio ed in quel momento non c'era nessuna indicazione, così come conferma la mia cronologia di acquisto! Per cui ci sono rimasto molto male ed adesso provvedo a riallineare la situazione sperando che il fornitore sia collaborativo in modo da acquistare il device da mamma google! ;)
Ciau
il venditore su ebay ha messo in vendita una nuova fornitura, è scomparsa la scritta LTE, anzi non se ne parla proprio, c'è scritto adattatore USA-Europa.
Ma ci vuole tanto a scrivere "Nexus 5 32gb USA" ? poi sta a uno decidere se comprarlo o no. Trovo l'inserzionista poco corretto. Scrivo dalla liguria dove l LTE praticamente non esiste, però avessi comprato un Nexus USA pensandolo Europeo sarei in@@@@ato lo stesso...
Sono discorsi condivisibili, però ormai stiamo andando ot, posta solo in caso di aggiornamenti della situazione.
Ragazzi, ma quelli degli STOCKISTI sono D810(USA) o D811(EUROPA)?
le sigle sono D820 e D821, quelli degli stockisti sono europei, ma c'è scritto in tutta la discussione...
ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta!ho acquistato nexus 5 16gb bianco sul play store ieri 28/01 dice che lascera il magazzino domani cioe il 30/01, secondo voi in quanto tempo dovrebbe arrivarmi?grazie in anticipo