Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sugli stockisti sono tornati disponibili a 339€ sia bianco che nero ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ragazzi sugli stockisti sono tornati disponibili a 339€ sia bianco che nero ;)
:) qualcuno sa che lotto è quello che inviano? e se è sempre quello francese?
-
Quote:
matthi
:) qualcuno sa che lotto è quello che inviano? e se è sempre quello francese?
Ho provato a chiedere quale lotto fosse, e la prima risposta è stata "nella pagina del telefono, trovarà la scheda tecnica".
Ho fatto presente che nella scheda tecnica non è indicato il lotto di produzione, ed allora mi hanno nuovamente risposto che la mia domanda è stata inoltrata al reparto di competenza, e riceverò la risposta entro un paio di giorni...
Anche se leggendo altri topics, ho capito che in realtà non cambia che sia un lotto piuttosto che un altro!
-
Quote:
Dom182
Ho provato a chiedere quale lotto fosse, e la prima risposta è stata "nella pagina del telefono, trovarà la scheda tecnica".
Ho fatto presente che nella scheda tecnica non è indicato il lotto di produzione, ed allora mi hanno nuovamente risposto che la mia domanda è stata inoltrata al reparto di competenza, e riceverò la risposta entro un paio di giorni...
Anche se leggendo altri topics, ho capito che in realtà non cambia che sia un lotto piuttosto che un altro!
Cavolo, un paio di giorni è un po' tanto per la risposta =)
Tu lo hai comprato?
-
Non ancora, ma solo perchè non abbastanza soldi sul Paypal e devo ancora ricaricarlo :P
Altrimenti l'avrei preso, tanto 312k o 401k non cambia...francese o romeno o olandese nemmeno!
L'unica cosa al limite è che col francese escono anche le cuffie, ma lo vedo come un plus che se c'è meglio, altrimenti va bene uguale!
-
Perchè c'è differenza? Se si compra dal sito google che versione lasciano?
-
Quote:
Dom182
Non ancora, ma solo perchè non abbastanza soldi sul Paypal e devo ancora ricaricarlo :P
Altrimenti l'avrei preso, tanto 312k o 401k non cambia...francese o romeno o olandese nemmeno!
L'unica cosa al limite è che col francese escono anche le cuffie, ma lo vedo come un plus che se c'è meglio, altrimenti va bene uguale!
L'importante che siano le seconde revisioni con l'audio migliorato :) dici sono quelle? O ti rifilano le rimanenze delle revisioni vecchie?
-
Non esistono seconde revisioni. È stato detto milioni di volte in milioni di discussioni.
-
disponibile dagli stockisti...
appena acquistato!!!
spero mandino la versione francese!!
speriamo bene!!
-
Quote:
neropiero
disponibile dagli stockisti...
appena acquistato!!!
spero mandino la versione francese!!