ragazzi sugli stockisti sono tornati disponibili a 339€ sia bianco che nero![]()
ragazzi sugli stockisti sono tornati disponibili a 339€ sia bianco che nero![]()
Ho provato a chiedere quale lotto fosse, e la prima risposta è stata "nella pagina del telefono, trovarà la scheda tecnica".
Ho fatto presente che nella scheda tecnica non è indicato il lotto di produzione, ed allora mi hanno nuovamente risposto che la mia domanda è stata inoltrata al reparto di competenza, e riceverò la risposta entro un paio di giorni...
Anche se leggendo altri topics, ho capito che in realtà non cambia che sia un lotto piuttosto che un altro!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Non ancora, ma solo perchè non abbastanza soldi sul Paypal e devo ancora ricaricarlo :P
Altrimenti l'avrei preso, tanto 312k o 401k non cambia...francese o romeno o olandese nemmeno!
L'unica cosa al limite è che col francese escono anche le cuffie, ma lo vedo come un plus che se c'è meglio, altrimenti va bene uguale!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Perchè c'è differenza? Se si compra dal sito google che versione lasciano?
Non esistono seconde revisioni. È stato detto milioni di volte in milioni di discussioni.
disponibile dagli stockisti...
appena acquistato!!!
spero mandino la versione francese!!
speriamo bene!!