Dimenticavo. Balla un po' il tasto power.
Visualizzazione stampabile
x chi è interessato il nexus è nuovamente disponibile dagli stockisti!!!
Si ma non dirlo a tutti che poi non ne trovo xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io l'ho appena acquistato...speriamo vada tutto bene e soprattutto arrivi in fretta! :D
ragazzi non comprate assolutamente da globaltelephone su ebay
ho rimandato indietro il mio dato che era versione USA
sull'inserzione era espressamente scritto che era compatibile con LTE e che aveva le cuffie
comunque ancora non ho ricevuto il rimborso e telefonando mi hanno urlato nel tel dicendomi che per legge si può risarcire entro 30 giorni.
Quando ho risposto che per legge potevo denunciarli dato che mi avevano venduto un oggetto non conforme alla descrizione il genitile signore mi ha chiuso il telefono in faccia.
Se entro lunedi non ho notizie parte feedback negativo e segnalazione a ebay e paypal così non potranno più prendere in giro la gente.
Poi si vedrà se procedere per vie legali...
Ho ordinato anche io il nexus dallo stesso venditore, ahimè, ho fatto una ricerca perché dubitavo e quando mi son accorto che non era lte ho annullato l'ordine e ho fatto rimandare il pacco al mittente, anche a me è stato detto che ci vorranno 30 giorni per il rimborso dopo che il pacco arrivi al venditore, io non conosco nessuna regola che lo dice, ho inviato una email a ebay riportandogli il fatto e ho fatto appello per la descrizione non corretta. Aspetto una risposta da ebay e come vedo dal tracking che il pacco gli è arrivato apro una controversia per descrizione sbagliata e cosi il venditore viene intimato per pagarmi entro 3 giorni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App