Sarà come quello comprato online da negozi italiani
Visualizzazione stampabile
ma secondo voi tra stockisti e negozi fisici, quanto si dovrà aspettare per vederlo?
Ciò che mi "impedisce" di acquistare questo telefono subito, è la durata della batteria: anche io vengo da gs2 e non voglio trovarmi un altro telefono che dura mezza giornata, quindi aspetto le recensioni approfondite sul telefono.
Ne ho vista una in inglese e purtroppo diceva solo che era buona, non la durata precisa. Comunque il mio compleanno si avvicina.. se qualcuno si sente buono e volesse regalarmelo mi contatti in mp che do l' indirizzo dove spedire il telefono ahah <3
[QUOTE=usuppue;4744956]non credo tu possa rivolgerti a un centro assistenza lg del territorio ma dovrai sempre e comunque spedirlo a google[/QUOTE
Se ha garanzia italia non vedo il motivo per cui non possa essere riparato in qualsiasi centro assistenza in Italia. Sempre che abbia garanzia italia ovviamente..il mio dubbio e' questo..
In teoria se compri dal Play Store Italiano hai diritto all'assistenza di LG italia,così come ogni rivenditore che vende in italia. LG non fa storie per i rivenditori, ma differenzia garanzia italia da quella europa.
Quindi i prodotti europei LG si riserva il diritto di non fornire assistenza gratuita ma lo fa spedire al rivenditore, mentre per la garanzia italia non ci sono problemi. Se compri un nexus 4 garanzia italia dagli stockisti hai diritto ad essere assistito in caso di necessità in qualsiasi punto di raccolta LG in italia. Ora,se il Play Store è italiano,in teoria i terminali da Google italia importati sono appunto con garanzia italia,quindi non vedo il problema. Secondo me sono con garanzia italia e si possono mandare in riparazione nei centri di raccolta LG! Tra l'altro mesi e mesi fa avevo letto di persone che presero il nexus 4 dallo store tedesco e lo mandarono in assistenza in un centro LG in germania,quindi non da Google.
Ad ogni modo cambia poco, nel senso che i metodi di garanzia Google sono ottimi e secondo me offrono un servizio superiore a quello di LG.
.
Appunto bisogna assicurarsi che la garanzia del playstore sia italiana .. in teoria si come dici ma é comunque da sincerare
vi consiglio di contattare LG e una volta che vi avrà dato una risposta la postate... è inutile continuare a fare supposizioni... chi meglio di LG conosce la risposta???