Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu7ppe
ragazzi non comprate assolutamente da globaltelephone su ebay
ho rimandato indietro il mio dato che era versione USA
sull'inserzione era espressamente scritto che era compatibile con LTE e che aveva le cuffie
comunque ancora non ho ricevuto il rimborso e telefonando mi hanno urlato nel tel dicendomi che per legge si può risarcire entro 30 giorni.
Quando ho risposto che per legge potevo denunciarli dato che mi avevano venduto un oggetto non conforme alla descrizione il genitile signore mi ha chiuso il telefono in faccia.
Se entro lunedi non ho notizie parte feedback negativo e segnalazione a ebay e paypal così non potranno più prendere in giro la gente.
Poi si vedrà se procedere per vie legali...
A me mi hanno rimborsato entro 4 giorni...
-
Nexus 5 da Euronics!
Ragazzi lo scrivo perchè magari a qualcuno può interessare.
Oggi mentre davo un'occhiata agli smartphone da euronics (a Siracusa) con mia grande sorpresa mi imbatto nel nexus 5! Ovviamente chiedo subito di prenderlo in mano...che dire, è stupendo! :D Confermo che dal vivo è molto più bello che in foto...
Purtroppo non l'ho potuto provare acceso però ho voluto controllare il gioco dei tasti...beh, a me sembravano perfetti, si muovevano appena ma secondo me è una cosa assolutamente normale, succede anche su altri telefoni...non capisco davvero tutte queste polemiche e resi per dei tasti che a mio avviso non hanno problemi...
Comunque per chi fosse interessato a comprarlo (pazzo!!!) il prezzo era di € 459,90. Ovviamente conviene risparmiare 100 euro e prenderlo dal playstore con assistenza google, però magari per tenerlo in mano prima di acquistarlo... ;)
-
Quote:
Royal
Ragazzi lo scrivo perchè magari a qualcuno può interessare.
Oggi mentre davo un'occhiata agli smartphone da euronics (a Siracusa) con mia grande sorpresa mi imbatto nel nexus 5! Ovviamente chiedo subito di prenderlo in mano...che dire, è stupendo! :D Confermo che dal vivo è molto più bello che in foto...
Purtroppo non l'ho potuto provare acceso però ho voluto controllare il gioco dei tasti...beh, a me sembravano perfetti, si muovevano appena ma secondo me è una cosa assolutamente normale, succede anche su altri telefoni...non capisco davvero tutte queste polemiche e resi per dei tasti che a mio avviso non hanno problemi...
Comunque per chi fosse interessato a comprarlo (pazzo!!!) il prezzo era di € 459,90. Ovviamente conviene risparmiare 100 euro e prenderlo dal playstore con assistenza google, però magari per tenerlo in mano prima di acquistarlo... ;)
Messaggio spostato nella discussione adatta..e grazie della info ;)
-
Ho aperto una contestazione su paypal e lo convertita in reclamo, adesso la global ha 10 giorni per rispondere alla e-mail, se non lo fa mi vengono rimborsati i soldi.
Ok se volete un rimborso veloce aprite una contestazione tramite paypal e vi rimborserà entro brevissimo tempo se non lo ha ancora fatto.
Aspettando che mi vengano acreditati i soldi nel conto ho notato che gli stockisti hanno terminato i nexus... -.-
Comprerò dal playstore quello ross9 da 32 gb sperando che sia quello meno venduto per averlo prima :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho acquistato sugli stockisti, telefono arrivato in due giorni lavorativi... La versione è la solita francese con gli auricolari, ed il lotto di produzione 401k...sembra tutto perfetto, non noto il problema dei tasti ballerini, anzi nel complesso il telefono sembra davvero solido! Quindi servizio perfetto da parte loro.
Che dire del telefono, provenendo da un Nexus S che nonostante l'età grazie al modding fa ancora la sua bella figura, ciò che si nota è la fluidità del telefono...Mai un micro lag, almeno per ora. Inoltre mi ha sorpreso il grip, davvero comodo nonostante le dimensioni...io che adoro il pure google non posso che consigliarlo!
-
Quote:
Dom182
Ciao ragazzi, ho acquistato sugli stockisti, telefono arrivato in due giorni lavorativi... La versione è la solita francese con gli auricolari, ed il lotto di produzione 401k...sembra tutto perfetto, non noto il problema dei tasti ballerini, anzi nel complesso il telefono sembra davvero solido! Quindi servizio perfetto da parte loro.
Che dire del telefono, provenendo da un Nexus S che nonostante l'età grazie al modding fa ancora la sua bella figura, ciò che si nota è la fluidità del telefono...Mai un micro lag, almeno per ora. Inoltre mi ha sorpreso il grip, davvero comodo nonostante le dimensioni...io che adoro il pure google non posso che consigliarlo!
Piccolo Ot il floscio dei video si sente ancora con i nuovi lotti?
-
Quote:
antoninoroger
Piccolo Ot il floscio dei video si sente ancora con i nuovi lotti?
A me si! :(
-
Quote:
framir
A me si! :(
Hummmm grazie mille
-
Salve ragazzi... Volevo chiedervi un parere... Ho trovato un nexus 5 16 Gb nero in un negozio di telefonia del mio paese... Il prezzo è di 399 euro... Secondo voi mi conviene?? Lo so che online lo si trova a meno... Ma il fatto di pagarlo e averlo già in mano (intendo senza problemi eventuali di spedizone) mi tenta...Ho parlato col negoziante e l'ho convinto a includere una flip Cover nel prezzo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi... Volevo chiedervi un parere... Ho trovato un nexus 5 16 Gb nero in un negozio di telefonia del mio paese... Il prezzo è di 399 euro... Secondo voi mi conviene?? Lo so che online lo si trova a meno... Ma il fatto di pagarlo e averlo già in mano (intendo senza problemi eventuali di spedizone) mi tenta...Ho parlato col negoziante e l'ho convinto a includere una flip Cover nel prezzo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se ti senti piu' sicuro, ti va bene il prezzo, e c'è anche la flip cover, se ti va bene perche' non prenderlo?