Si...da quello che leggo...mi coviene...per 40 euro...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si...da quello che leggo...mi coviene...per 40 euro...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
lo so ragazzi che e' una domanda fatta e rifatta... ma se io porto l'N5 acquistato dagli STOCKISTI in un centro LG (non l'assistenza di GOOGLE) me lo riparano in garanzia?
ma avete visto cosa c'e da mediaword basta scrivere su cerca nexus 5 e..... buona visione
Io sono in procinto di acquistare un nexus 5, dove mi consigliate di prenderlo?
ciao ragazzi, sono disabile e mi risulta difficile premere il tasto laterale, dopo aver visto che è possibile integrare la funzione knok on mi sono deciso a prendere questo telefono.
Da ottobre sta cercando di contattare glistockisti... E devo dire che mi hanno deluso moltissimo!
Essendo disabile ha diritto al calcolo dell'aliquota Iva al 4%, e non tutti i siti danno questa possibilità.
Il servizio assistenza dell'azienda mi ha detto che è possibile calcolare questa imposta, ovviamente fornendo la dovuta documentazione.
Il problema è che da ottobre a gennaio mi hanno fornito tre/quattro E-mail sbagliati a cui mandare la documentazione.
Fortunatamente sono riuscito a trovare e-mail corretta da solo (inviando un e-mail a tutti gli indirizzi forniti più altre combinazioni, guarda caso era proprio una combinazione utenza@provider che non mi avevano fornito).
Dopo aver inviato la documentazione (A febbraio), ricevo un e-mail di risposta:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la documentazione da Lei inviata.
Procederemo ad inviarla agli organi competenti per ottenere il benestare.
Non appena avremmo un riscontro sarà nostra premura ricontattarla per comunicarle come procedere all'acquisto
Mi sono sentito parecchio preso in giro...
Un paio di giorni dopo ho scritto un'altra e-mail chiedendo se avessero potuto mettere da parte un pezzo nell'attesa di riscontro.
Ovviamente nessuna risposta...
Altri due giorni dopo i pezzi erano esauriti!
Sono andato su tutte le furie...... ho scritto un e-mail molto critica riguardo l'operato.
Ad oggi sono passate circa due settimane, forse qualcosa in più… In questo tempo ho anche inviato altre e-mail chiedendo se avessero ricevuto notizie,
Avrei potuto pagare il nexus 5 € 288 circa... Non male, vero?
Riguardo l'acquisto di beni con Iva al 4% non è mai scritto che bisogna attendere il riscontro degli organi competenti, da nessuna parte… E nessun sito mi ha mai chiesto di attendere.
Tra l'altro fece una domanda con servizio "richiama" tempo prima, riguarda il rifornimento, ma non mi hanno mai risposto…
Mi hanno preso in giro all'ennesima potenza, vero?
Comunque, nell'attesa ho deciso di acquistarlo da techmania perché avevo visto su questo sito un altro utente disabile che aveva deciso di acquistarlo su questo sito. Purtroppo ho letto le opinioni degli utenti solo dopo aver acquistato. Domani chiamerò per disdire l'ordine. A proposito… Siccome i proprietari del sito scrivono autonomamente commenti con cinque stelle, sarebbe positivo e anche noi consumatori ci arrivassimo a vicenda.
Voi dove consigliate di acquistarlo?
Scusate il messaggio lungo e un po' OT... Ma sono abbastanza furioso
Io l'ho preso dagli stockisti, l'ho pagato 20€ in meno del play store, e mi è arrivato in 2 giorni. Avevo bisogno della fattura italiana e sono stati impeccabili, cosa non possibile col PS...sinceramente non capisco perché venga consigliato il play store a spada tratta!