Visualizzazione stampabile
-
Questa è una motivazione sensata...però ad esempio, nel mio caso che 16gb mi bastano e mi avanzano (non ho musica e film, al limite qualche foto), non vedo il motivo di consigliare a prescindere "assolutamente" il PS, per di più senza darne una motivazione...anzi, al limite sono più lati negativi!
Bha...:confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Questa è una motivazione sensata...però ad esempio, nel mio caso che 16gb mi bastano e mi avanzano (non ho musica e film, al limite qualche foto), non vedo il motivo di consigliare a prescindere "assolutamente" il PS, per di più senza darne una motivazione...anzi, al limite sono più lati negativi!
Bha...:confused:
Aggiungo che non ho ancora capito perché gli store "alternativi" non hanno mai avuto la listino la versione 32gb....mi sembra che offrono tutti soli quella da 16gb.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pep07
Aspettare non è un problema, mi indichi il play store perchè è il rivenditore ''ufficiale'' o c'è qualche motivo in più?
te lo indico per il fatto della garanzia... molto piu' immediato ricorrere a google che a LG ITALIA (essendo l'N5 spedito dagli stockisti con garanzia EU, non IT come il PS)
-
Quote:
andrelogic
te lo indico per il fatto della garanzia... molto piu' immediato ricorrere a google che a LG ITALIA (essendo l'N5 spedito dagli stockisti con garanzia EU, non IT come il PS)
LG tratta allo stesso modo la garanzia Italia e quella europea...
Pur ipotizzando che tu abbia ragione, sarebbe un punto a favore del Play Store contro almeno 4 a sfavore (prezzo, velocità di spedizione, auricolari, fattura)...
Quindi, continuo a non capire il perché consigli il Play Store!
Informiamoci prima di dare risposte insesate a chi invece cerca aiuto!
-
mi sto informando da un mese sul dove comprare il nexus 5 e ad ora a mio parere, corregetemi se sbaglio, le possibilità sono 2:
comprarlo dagli stockisti che sono efficenti e veloci ma hanno per ora solo la versione da 16gb nera.
comprarlo sul google store (i tempi di attesa sono leggermente piu lunghi 3/4 giorni contro i 2 degli stockisti (ovviamente li trovate tutti i colori)
ho valutato anche altre opzioni come euronics, mediaworld e store online ma come prezzi non convengono.
-
Esatto, al momento credo siano le uniche due opzioni valutabili :)
-
Sugli stockisti il prezzo del Nexus 5 16gb è sceso ora costa 319 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Sugli stockisti il prezzo del Nexus 5 16gb è sceso ora costa 319 euro
Ciao vero ed appetibile, monitoravo da tempo sto sito pero pare sia la ver d820 occhio destinata al mercato nord americano quindi forse incompatibile con il modem lte nostrano (causa frequenze radio differenti!?)
-
Quote:
vela911
Ciao vero ed appetibile, monitoravo da tempo sto sito pero pare sia la ver d820 occhio destinata al mercato nord americano quindi forse incompatibile con il modem lte nostrano (causa frequenze radio differenti!?)
Stai tranquillo è il modello D821, l'ho preso io quindi te lo dico per certo! Se vuoi stare più tranquillo puoi contattarli, rispondono rapidamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Quote:
Originariamente inviato da vela911
Stai tranquillo è il modello D821, l'ho preso io quindi te lo dico per certo! Se vuoi stare più tranquillo puoi contattarli, rispondono rapidamente
Oook!!! Sicuramente prezzaccio....meglio non so...cmq quale versione europea ti e arrivata?! C'erano gli auricolari???...