Francese 401k con gli auricolari ;)
Visualizzazione stampabile
Francese 401k con gli auricolari ;)
A qualcuno è capitato il d820 dagli stockisti?
Inoltre, per chi ha acquistato dagli stockisti, avete riscontrato problemi sul terminale? Tipo pixel rotti, audio in registrazione penoso, ecc?
Ora con 40 euro di differenza tra stockisti e play store comincia a valer la pena.
Io lo aspetto bianco dagli stockisti...spero sia disponibile a 319€ al più presto...cosi passerò da un HTC Evo 3d a Nexus 5 dopo giorni di recensioni e letture varie mi ha convinto...ovviamente anche per il prezzo.
ciao dom, vorrei acquistarlo anch'io! peccato che rispondono dal lun al ven per telefono!
gli ho mandato un'email per aver conferma che sia il modello d820 oppure d821 e il Francese 401k con gli auricolari.
esistono altre versioni più aggiornate di quella Francese 401k?
grazie
Ragazzi ogni giorno c'è qualcuno che lo chiede e qualcuno che lo ripete! NON ESISTONO VERSIONI PIÙ O MENO AGGIORNATE!!! La sigla indica semplicemente la data di produzione
Ciao ma secondo voi conviene acquistarlo su amazon a 390€ considerando l'ottimo sistema di garanzia che hanno, in pratica non si sta senza telefono in caso di guasto. Come differenza sono 30€ sul sito ufficiale e 70€ europa, ma si sta più tranquilli che ne pensate? :)
Buongiorno a tutti!
Sapreste dirmi se secondo voi è valida questa offerta?
www . ebay . it/itm/NEXUS-5-BLACK-NERO-16GB-TELEFONO-NUOVO-IMBALLATO-GARANZIA-24-MESI-ANDROID-KITKAT-/221379413542?pt=Smartphone&hash=item338b3dc626
Grazie!
Se accetta Paypal si può tentare no?