non lo sapevo ci fossero anche le spese di spedizione...abituato a non pagarle su importi del genere...nel frattempo è riapparso a 319€ dagli stockisti.... PRESO! 40€ di differenza non è poco....
Visualizzazione stampabile
non lo sapevo ci fossero anche le spese di spedizione...abituato a non pagarle su importi del genere...nel frattempo è riapparso a 319€ dagli stockisti.... PRESO! 40€ di differenza non è poco....
si è stato detto in molte discussioni, LG e Google non fanno differenza tra Garanzia Italia ed Europa a quanto ho letto. Se dovessi mandare il cell in assistenza potrai tranquillamente portarlo ad un centro LG. A quanto so anche acquistandolo sul PlayStore si avrà Garanzia Europa...mi pare!
Buongiorno a tutti,
anche io volevo acqusitare Nexus D821 da Stockisti.
Ho fatto queste domande a loro:
1. Sul preventivo c'è scritto NEXUS D820 e non D821. Mi hanno assicurato che loro vendono SOLO D821 (ma allora perché non lo scrivi? Mah...)
2. La differenza di prezzo è proprio la garanzia EUROPEA/ ITALIA. Anche perché acquistando quello a 319€ dovrebbe arrivare la versione francese che a quanto sembra ha anche all'interno gli auricolari... perché Nexus 5 NON HA GLI AURICOLARI! Nemmeno acquistandolo da Play (che vuole 9,99€ per le spese di spedizione R-I-D-I-C-O-L-O).
Io francamente non so che fare...
Tra stockisti e play store secondo me la differenza principale è che se dopo un mese hai un problema in garanzia, quello degli stockisti devi darlo al centro lg per la riparazione mentre il play store vengono a prenderselo fino a casa e te lo sostituiscono.
Questo mi sembra d'aver capito.
io per 40€ di differenza non ci ho pensato molto... in più hai anche le cuffie.... ovviamente spero di non avere la sfiga di avere dei problemi al cell... ma in ogni caso anche comprandolo dal play, se ti capita il cell bacato, bestemmi cmq... :)
Ma il nexus 5 a 319 € da stock è un offerta limitata ad un paio di giorni o rimarrà a questo prezzo per molto?