Non si sa. Peró il fatto che erano terminati e che poi sono stati messi lascia ben sperare. Inoltre anche altri siti lo vendono a 319 o 329...solo che gli stockisti includono la spedizione
Visualizzazione stampabile
Ho preso il Nexus 5 32gb in un negozio di fiducia (un mio amico, mi ha fatto prezzo e pagamento particolari)
Ieri sera è arrivato, l'ho configurato, installato le app ecc ecc...solo dopo aver installato airdroid per trasferirci un po' di foto mi accorgo che il telefono è la versione 16gb :bd:
Ora il mio amico sta controllando l'ordine che ha fatto ecc ecc ma ho visto sulla scatola non è citata da nessuna parte la memoria del telefono? C'è solo il codice LG-D821...è normale?
La versione a 32 gb ha altro codice?
Se non ricordo male sulla scatola, dove c'è anche l'imei, ci dovrebbe essere la dicitura 16gb o 32gb.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Sulla mia scatola è riportata la scritta:
Quote:
LGD821 BLACK 32GB(IT)
Da me no
Modello LG-D821
N° Serie 401KPxxxxxxxx
Solo ora ho notato che 16gb c'è scritto solo dietro la scocca del telefono, dopo l'imei
Strano su tutte e tre le scatole dei miei Nexus 5 Europa c'è scritta la capacità di memoria (sono tutti e tra 16gb)....boh...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
googlando mi è parso di capire che quel seriale corrisponde ad un telefono prodotto nel 2014...almeno quello
Certo
Stockisti a 319 spedito
Techshops a 330 con ritiro a Napoli oppure +10 euro per spedizione
Ma se cerchi ce ne sono altri...
ordinato e pagato mercoledì alle 14 dagli stockisti ed arrivato giovedì nel pomeriggio....1 giorno :D