Bianco ancora non disponibile, per la paura che questo cellulare termini dagli stockisti lo prenoto nero...tanto mi comprerò un bumper colorato..deciso!! rotfl
Visualizzazione stampabile
Bianco ancora non disponibile, per la paura che questo cellulare termini dagli stockisti lo prenoto nero...tanto mi comprerò un bumper colorato..deciso!! rotfl
...Ma la plastica posteriore del "rosso" ha lo stesso grip del "nero"?!...
Ti ringrazio, diciamo che la media dei prezzi inferiori rispetto al PS è di circa 20€, non so se valga davvero la pena, dico un anno di garanzia in meno....
Se non sbaglio sia il bianco che il rosso non hanno la finitura in gomma antiscivolo.
Buongiorno
Non ne sono sicuro, e sarebbe un argomento da approfondire, ma da quello che so io i 2 anni di garanzia Italia si dividono in 1 anno dal venditore + 1 anno dal produttore, forse gli Stockisti a modo loro applicano + o - la stessa formula, ma ......
Se Europa ci sono sempre 2 anni e sempre 1 anno presso il produttore, e 1 presso il rivenditore, e a livello Italia può verificarsi che la sede sita nel paese non riconosca la garanzia della sede straniera, e quindi potrebbero essere sempre 2 anni ma da godere completamente all'estero, ma ripeto non ho avuto contatti con lo store e sicuramente mi sbaglio per quanto riguarda la loro politica di post vendita.
Io so che per il Nexus...Garanzia Italia o Europea viene trattata alla stessa maniera da LG...a quanto ho capito l'unico punto a favore, per quanto riguarda la Garanzia, del Play Store è quello che per qualsiasi problema cambiano il cellulare rispendendo il tutto con UPS a carico loro...e ti sostituiscono completamente lo smartphone. Mentre LG lo ripara e i tempi sono + lunghi.
cmq vi aggiorno con il mio acquisto sul sito degli Stockisti: acquistato e pagato giorno 10/03/2013 per le 13.45...consegnato alla Bartolini di Pomezia alle ore 18 e pacco partito alle ore 21. Io sono della provincia di Messina.
Non è questo il thread per parlare di garanzia.