Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho effettuato l'ordine.. entro il 15 novembre ma se nei negozi uscirà allo stesso prezzo come in svizzera (mi sembra) posso disdire l'ordine prima che venga spedito? dopo quanto mi saranno rimborsati i soldi?
-
Nelle informazioni di tracking leggo ancora "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato." e la mail di avvenuta spedizione mi è arrivata ieri pomeriggio alle 18. Possibile che ancora non si sappia assolutamente nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePatry96
Ciò che mi "impedisce" di acquistare questo telefono subito, è la durata della batteria: anche io vengo da gs2 e non voglio trovarmi un altro telefono che dura mezza giornata, quindi aspetto le recensioni approfondite sul telefono.
Ne ho vista una in inglese e purtroppo diceva solo che era buona, non la durata precisa. Comunque il mio compleanno si avvicina.. se qualcuno si sente buono e volesse regalarmelo mi contatti in mp che do l' indirizzo dove spedire il telefono ahah <3
Ti quoto perché il mio compleanno è lontano... Ma se qualcuno vuole regalarle un paio io sono disponibile a ricevere :P
-
Quote:
Dark
Nelle informazioni di tracking leggo ancora "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato." e la mail di avvenuta spedizione mi è arrivata ieri pomeriggio alle 18. Possibile che ancora non si sappia assolutamente nulla?
Ciao,anch'io sono nella stessa situazione,come ben sai sabato e domenica non lavorano,quindi non vedrai nessun aggiornamento sino a lunedì 4 novembre,dovrebbero ritirare tra le 15 e le 16 e consegna stimata per giorno 7 novembre,almeno nel mio caso che sto in Sicilia :)
Attendiamo.....
-
ragazzi ho bisogno di un consiglio io cercavo un cell sotto i 300 euro ma da quel che dite questo nexus 5 è favoloso secondo voi dovrei prenderlo? io allinizio pensavo o al'lg 4x o aspettavo che s3 diminuisse. cpsa consigliate?
-
Salve ragazzi ho effettuato l'ordine.. entro il 15 novembre ma se nei negozi uscirà allo stesso prezzo come in svizzera (mi sembra) posso disdire l'ordine prima che venga spedito? dopo quanto mi saranno rimborsati i soldi?
-
Quote:
fred55
Di solito i soldi (almeno a me con Postepay) restano bloccati dai 15 ai 30 giorni.
Ragazzi chi ha acquistato il NEXUS 5 è pregato di passare a votare questo sondaggio ==> Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!
-
Quote:
fred55
Se non è ancora stato spedito, puoi annullare l'ordine, i soldi sul SALDO DISPONIBILE, saranno disponibili entro 2-3 giorni di solito, questi sono i tempi per paypal e postepay + o -...
-
Quote:
fred55
A me è successo una volta un disguido del genere e mi pare di aver dovuto aspettare un paio di settimane
-
Quote:
MAURIZIOBROSSA
ragazzi ho bisogno di un consiglio io cercavo un cell sotto i 300 euro ma da quel che dite questo nexus 5 è favoloso secondo voi dovrei prenderlo? io allinizio pensavo o al'lg 4x o aspettavo che s3 diminuisse. cpsa consigliate?
dipende, se (solo tu puoi veramente saperlo) ora come ora ogni € speso fa la differenza e se non hai urgenza di cambiare spesso telefono
allora anche la scelta di un ex top gamma come S3 è incriticabile ;).
altrimenti se 350€ non sono cosi catastrofici rispetto alle tue previsioni allora non te ne pentirai di questo nexus5