Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos
Caspita ne cerco uno anch'io urgentemente e gli stockisti contunuano ad essere senza ...
Però vedo che da Techmania danno la spedizione in 5/10 gg quindi significa che non lo hanno in casa!!
Praticamente tra una cosa e l'altra potrebbe arrivarmi in 12 gg!! Non so che fare.
Ti consiglio di aspettare dagli stockisti, sicuramente tra poco sarà di nuovo disponibile. Nel periodo natalizio ho mandato una mail per sapere la disponibilità del galaxy s3 per fare un regalo e mi hanno risposto subito. In più c'è una promozione tramite codice sconto pagando con paypal ti fanno uno sconto di 10 €
-
Ciao, mi chiedo se è possibile acquistare il Nexus5 nei PS europei.
Se si, è conveniente rispetto all'Italia?
P.S.: mi sembra che qualche utente ha escogitato un sistema per poter acquistare al tempo il Nexus4 dallo store tedesco.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ciao, mi chiedo se è possibile acquistare il Nexus5 nei PS europei.
Se si, è conveniente rispetto all'Italia?
P.S.: mi sembra che qualche utente ha escogitato un sistema per poter acquistare al tempo il Nexus4 dallo store tedesco.
Grazie
No, non è conveniente. Il prezzo è lo stesso di quello del PlayStore italiano ed in più bisogna pagare la rispedizione verso l'Italia (minimo 20€ in più)
-
qualcuno conosce questo negozio ?
-
Quote:
morfances
io non lo conosco ma non sembra male, credo sia con sede a Roma.
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
io non lo conosco ma non sembra male, credo sia con sede a Roma.
Una cosa non molto simpatica è il fatto che chiedano un sovrapprezzo per acquisti effettuati con PayPal
-
Quote:
mauge
Una cosa non molto simpatica è il fatto che chiedano un sovrapprezzo per acquisti effettuati con PayPal
non è il primo che lo fa, ma comunque secondo me è meglio spendere quei 10€ in più e comprarlo dagli stockisti..che ti mandano la versione con gli auricolari ed è sicuro che arriva. Il nexus 5 è il secondo telefono che acquisto li in tutta sicurezza. Non penso che 10€ su 300€ fanno poi la differenza..
-
Quote:
mauge
No, non è conveniente. Il prezzo è lo stesso di quello del PlayStore italiano ed in più bisogna pagare la rispedizione verso l'Italia (minimo 20€ in più)
Ti ringrazio per la rapidissima risposta!
Mi son tolto un altro dubbio, meno male che ci siete!
-
Segnalo, a chi fosse interessato, che da gli stockisti è di nuovo disponibile il Nexus 5 Nero...stavolta a 299€ il 16Gb.
-
speriamo che ritorni presto anche il 32gb white