Visualizzazione stampabile
-
Ho ordinato ieri sera il Nexus 5 16 Gb nero ad euro 299, e poi ulteriore sconto 10,00 per pagamento Carta di credito/Paypal.
Per ora lo vedo ancora in "elaborazione". Speriamo che parta presto :-)
Un grazie a coloro che mi hanno consigliato di aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos
Ho ordinato ieri sera il Nexus 5 16 Gb nero ad euro 299, e poi ulteriore sconto 10,00 per pagamento Carta di credito/Paypal.
La calma viene sempre premiata!
Comunque sempre su Gli stockisti c'è la versione 32gb a 369€ che se non sbaglio arriva tra qualche giorno.
-
Ottimo prezzo il 16gb visto che si tratta di un ottimo terminale. L'avrei preso sicuramente nel caso non fossi riuscito a prendere il LG G2 a buon prezzo.
-
ma acquistando dagli stockisti, per la garanzia devo rivolgermi direttamente a lg, giusto?
-
Quote:
Mascalzone83
ma acquistando dagli stockisti, per la garanzia devo rivolgermi direttamente a lg, giusto?
Si, oppure puoi usufruire anche della garanzia legale che il venditore deve fare (i famosi 24 mesi), ma li ovviamente i tempi si allungano rispetto al viaggio direttamente in assistenza
-
che palle, non sanno quando gli ritorna instock!! uff
-
Quote:
marcos
Molto bene :-) Mi e appena arrivato. Non ha gli auricolari ma non mi interessano perchè ho già quelli del Nexus4. Non riesco a capire da dove è stato importato.... però leggo NEU.
-
Quote:
marcos
Molto bene :-) Mi e appena arrivato. Non ha gli auricolari ma non mi interessano perchè ho già quelli del Nexus4. Non riesco a capire da dove è stato importato.... però leggo NEU.
Se non sbaglio NEU dovrebbe essere Europa open
-
Quote:
marcos
Se vuoi sapere di che nazionalità è, basta scrivere nella barra degli indirizzi questo link
al posto di SCRIVI_IMEI metti il tuo codice imei.. dovresti leggere la sigla del paese di provenienza, per esempio da me esce D821 FRA (Francia)
-
ragazzi consigliate passare da nexus 4 verso il nexus 5 ? il prezzo piu' basso dove trovare il nexus 5?