Visualizzazione stampabile
-
Sto per ordinare il Nexus 5 16Gb nero dagli Stockisti, però ora non sono disponibili (durano 2-3 giorni le riserve in magazzino!)
Chi ha aquistato in questo negozio sa dirmi se è affidabile e sicuro? Dai commenti sul sito sembra perfetto ma vorrei avere un parere personale da chi l'ha comprato! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sott
Sto per ordinare il Nexus 5 16Gb nero dagli Stockisti, però ora non sono disponibili (durano 2-3 giorni le riserve in magazzino!)
Chi ha aquistato in questo negozio sa dirmi se è affidabile e sicuro? Dai commenti sul sito sembra perfetto ma vorrei avere un parere personale da chi l'ha comprato! Grazie!
Ho fatto diversi acquisti da loro, molto puntuali e corretti! Ultimo acquisto, Nexus 5, pagato Giovedì 3 sera, oggi (Lunedì 7) in consegna. Dall'IMEI presente in fattura (che preparano già al momento della spedizione, scaricabile da internet) risulta modello francese (con auricolari), produzione Gennaio 2014.
-
Quote:
encore27
Ho fatto diversi acquisti da loro, molto puntuali e corretti! Ultimo acquisto, Nexus 5, pagato Giovedì 3 sera, oggi (Lunedì 7) in consegna. Dall'IMEI presente in fattura (che preparano già al momento della spedizione, scaricabile da internet) risulta modello francese (con auricolari), produzione Gennaio 2014.
Grazie! Penso e spero anch'io di poterlo giovedì, a quanto pare questo comprarlo su questo sito è un vero affare!
-
Quote:
Sott
Grazie! Penso e spero anch'io di poterlo giovedì, a quanto pare questo comprarlo su questo sito è un vero affare!
Figurati :D
Piuttosto dacci un'occhiata ogni tanto (oltre ad attivare l'avviso email, che però arriva con un po' di ore di ritardo), perché terminano molto presto come hai notato.
E in effetti 60€ di differenza con il PlayStore (spedizioni incluse) cominciano a pesare!
P.S. Se usi Chrome, usa questa estensione, ti permette di monitorare i cambiamenti di una pagina web, inviandoti poi una notifica desktop (se le hai attive).
-
Quote:
encore27
Piuttosto dacci un'occhiata ogni tanto (oltre ad attivare l'avviso email, che però arriva con un po' di ore di ritardo), perché terminano molto presto come hai notato.
E in effetti 60€ di differenza con il PlayStore (spedizioni incluse) cominciano a pesare!
Tu sai per caso ogni quanto circa riforniscono i magazzini? Lo sto aspettando anche io dagli stokkisti ed è esaurito da giovedì sera purtroppo...
-
Quote:
CrazyDunky
Tu sai per caso ogni quanto circa riforniscono i magazzini? Lo sto aspettando anche io dagli stokkisti ed è esaurito da giovedì sera purtroppo...
Questo non te lo so dire, però leggendo sulla loro pagina Facebook si capisce che più o meno ogni settimana hanno un carico nuovo. Se non ricordo male la settimana scorsa rientrarono mercoledì e già giovedì erano sold out.
-
Grazie mille! stavo giusto valutando se prendere il 16gb nuovo dagli stokkisti appena presente o un 32gb usato (2 mesi)a 330€... ho tempo di pensarci ^^
-
Quote:
encore27
P.S. Se usi Chrome, usa
questa estensione, ti permette di monitorare i cambiamenti di una pagina web, inviandoti poi una notifica desktop (se le hai attive).
Grazie mille molto gentile! Controllo spesso e quest'estensione risulterà sicuramente utile!
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDunky
Ho mandato una mail venerdì 4 all'assistenza e mi hanno risposto che i magazzini verrano riforiniti questa settimana! Probabilmente domani massimo dopodomani!
-
All'ora devo restare all'erta!!
-
ciao a tutti ragazzi!, anche io sono in procinto di comprare dal sito gli stockisti il nexus 5 ver 16gb rosso con garanzia europea al prezzo di 299. Volevo chiedere informazioni a coloro che hanno già effettuato acquisti li da loro.
a prescindere la velocità delle consegne ecc ecc già conosciute e lodate, mi interesserebbe sapere se ci sono differenze con versioni francesi (a parte il fatto che hanno le auricolari) o con altre probabili versioni che potrebbero arrivare.. grazie a tutti!