Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sweler18
ciao a tutti ragazzi!, anche io sono in procinto di comprare dal sito gli stockisti il nexus 5 ver 16gb rosso con garanzia europea al prezzo di 299. Volevo chiedere informazioni a coloro che hanno già effettuato acquisti li da loro.
a prescindere la velocità delle consegne ecc ecc già conosciute e lodate, mi interesserebbe sapere se ci sono differenze con versioni francesi (a parte il fatto che hanno le auricolari) o con altre probabili versioni che potrebbero arrivare.. grazie a tutti!
Non è escluso che vengano prodotte nuove revisioni (anche se a distanza di 6 mesi diventa difficile), però la versione francese di cui si parla è perfettamente uguale a quella destinata agli altri mercati, nessuna differenza hardware. Ed è così per tutti i mercati! Bene o male ormai tutti i nuovo stock che vengono venduti sono stati prodotti da Gennaio 2014 in poi.
-
perfetto grazie mille! in poche parole, vista anche la presenza delle auricolari, paradossalmente è meglio che arrivi la versione francese (o qualunque altra versione abbia le auricolari) rispetto a quella italiana no? a meno che tutte le versioni oramai abbiamo le auricolari comprese..
-
Quote:
Sweler18
perfetto grazie mille! in poche parole, vista anche la presenza delle auricolari, paradossalmente è meglio che arrivi la versione francese (o qualunque altra versione abbia le auricolari) rispetto a quella italiana no? a meno che tutte le versioni oramai abbiamo le auricolari comprese..
Dipende un po' da te, nel senso che se non hai nessun set di auricolari e sei costretto a comprarli, allora aggiungi una spesa extra. Il discorso cambia se magari le hai già.
L'unico mercato a cui sono destinati i Nexus con le cuffie è solo quello francese, e ti posso dire che gli ultimi 2 stock degli Stockisti erano francesi (leggendo le recensioni), quindi magari mantengono lo stesso fornitore e continueranno a vendere quei modelli.
-
Ordinato ieri alle 20:30 da Stockisti, colore rosso, 299€. Sono davvero così veloci come dicono? Posso aspettarmelo già domani? o_O
-
Quote:
simianrouge
Ordinato ieri alle 20:30 da Stockisti, colore rosso, 299€. Sono davvero così veloci come dicono? Posso aspettarmelo già domani? o_O
Entro 2 giorni spediscono, generalmente dopo 1. Quindi se spediscono oggi poi dipende quanto sei lontano tu da loro e quindi il corriere ci metterà 1 o 2 giorni per la consegna :D
-
Quote:
simianrouge
Fammi sapere com'è, se ci sono le cuffie e in caso fai foto (alle cuffie) : D
-
Se non lo ritenessi a mio parere "orribile" quello rosso lo avrei già preso per disperazione ^^
Facci sapere com'è e come ti trovi :cool:
-
18:32, Stockisti mi ha avvertito che è partito! Appena arriva faccio una foto alle cuffie, se ci sono! :)
Quote:
CrazyDunky
Se non lo ritenessi a mio parere "orribile" quello rosso lo avrei già preso per disperazione ^^
Volevo fare il trasgressivo io! Due miei amici lo tengono nero :D
-
Ma rosso è bellissimo, non so come faccia a non piacere rotfl
Io ho da diec'anni cellulari neri e non vedo l'ora di cambiare finalmente :P
-
Quote:
CrazyDunky
Io ho preso poco dopo il lancio e prima di Natale (quindi immagina l'attesa e i problemi...) il colore Nero. Oggi me ne pento. Sì, è classico, è semplice e bello, ma troppo monocromatico. A questo punto l'avrei preferito bianco o rosso (secondo me è fico). La cover posteriore gommata è una fregatura perché bellissima senza protezione, ma diciamoci la verità, chi usa il cell senza protezione... Quindi finisce che hai sempre una backcover di protezione in plastica standard e il vantaggio non sussiste più. Tra l'altro non puoi usare cover a "calzetta" ovvero quelle in cui infili tutto il cell perché l'attrito e troppo e non puoi neanche uscirlo...