CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 190 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sweler18 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi!, anche io sono in procinto di comprare dal sito gli stockisti il nexus 5 ver 16gb rosso con garanzia europea al prezzo di 299. Volevo chiedere informazioni a coloro che hanno già effettuato acquisti li da loro.
    a prescindere la velocità delle consegne ecc ecc già conosciute e lodate, mi interesserebbe sapere se ci sono differenze con versioni francesi (a parte il fatto che hanno le auricolari) o con altre probabili versioni che potrebbero arrivare.. grazie a tutti!
    Non è escluso che vengano prodotte nuove revisioni (anche se a distanza di 6 mesi diventa difficile), però la versione francese di cui si parla è perfettamente uguale a quella destinata agli altri mercati, nessuna differenza hardware. Ed è così per tutti i mercati! Bene o male ormai tutti i nuovo stock che vengono venduti sono stati prodotti da Gennaio 2014 in poi.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

perfetto grazie mille! in poche parole, vista anche la presenza delle auricolari, paradossalmente è meglio che arrivi la versione francese (o qualunque altra versione abbia le auricolari) rispetto a quella italiana no? a meno che tutte le versioni oramai abbiamo le auricolari comprese..

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sweler18 Visualizza il messaggio
    perfetto grazie mille! in poche parole, vista anche la presenza delle auricolari, paradossalmente è meglio che arrivi la versione francese (o qualunque altra versione abbia le auricolari) rispetto a quella italiana no? a meno che tutte le versioni oramai abbiamo le auricolari comprese..
    Dipende un po' da te, nel senso che se non hai nessun set di auricolari e sei costretto a comprarli, allora aggiungi una spesa extra. Il discorso cambia se magari le hai già.
    L'unico mercato a cui sono destinati i Nexus con le cuffie è solo quello francese, e ti posso dire che gli ultimi 2 stock degli Stockisti erano francesi (leggendo le recensioni), quindi magari mantengono lo stesso fornitore e continueranno a vendere quei modelli.

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ordinato ieri alle 20:30 da Stockisti, colore rosso, 299€. Sono davvero così veloci come dicono? Posso aspettarmelo già domani?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri alle 20:30 da Stockisti, colore rosso, 299€. Sono davvero così veloci come dicono? Posso aspettarmelo già domani?
    Entro 2 giorni spediscono, generalmente dopo 1. Quindi se spediscono oggi poi dipende quanto sei lontano tu da loro e quindi il corriere ci metterà 1 o 2 giorni per la consegna

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Fammi sapere com'è, se ci sono le cuffie e in caso fai foto (alle cuffie) : D

Androidiano L'avatar di CrazyDunky

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se non lo ritenessi a mio parere "orribile" quello rosso lo avrei già preso per disperazione ^^
    Facci sapere com'è e come ti trovi
    Nexus 5
    Purity Rom

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

18:32, Stockisti mi ha avvertito che è partito! Appena arriva faccio una foto alle cuffie, se ci sono!

Quote Originariamente inviato da CrazyDunky Visualizza il messaggio
    Se non lo ritenessi a mio parere "orribile" quello rosso lo avrei già preso per disperazione ^^
    Volevo fare il trasgressivo io! Due miei amici lo tengono nero
    Ultima modifica di simianrouge; 08-04-14 alle 20:01
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ma rosso è bellissimo, non so come faccia a non piacere
    Io ho da diec'anni cellulari neri e non vedo l'ora di cambiare finalmente :P

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyDunky Visualizza il messaggio
    Io ho preso poco dopo il lancio e prima di Natale (quindi immagina l'attesa e i problemi...) il colore Nero. Oggi me ne pento. Sì, è classico, è semplice e bello, ma troppo monocromatico. A questo punto l'avrei preferito bianco o rosso (secondo me è fico). La cover posteriore gommata è una fregatura perché bellissima senza protezione, ma diciamoci la verità, chi usa il cell senza protezione... Quindi finisce che hai sempre una backcover di protezione in plastica standard e il vantaggio non sussiste più. Tra l'altro non puoi usare cover a "calzetta" ovvero quelle in cui infili tutto il cell perché l'attrito e troppo e non puoi neanche uscirlo...
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Pagina 77 di 190 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio