Visualizzazione stampabile
-
Imho le cover "a calzetta" sono proprio orribili, e io probabilmente lo userò senza cover o con quella che ho linkato nel topic accessori (e solo perchè ha lo stand) rotfl
Il problema della versione bianca è che è solo il back... almeno fosse stato come la nera ma tutto intorno poteva essere davvero bella, ma il nero (lucido, tra l'altro) sul lato solo fino a metà fa schifo.
-
In alternativa ai calzini, provate i sacchetti porta occhiali.
Son perfetti per proteggere lo smartphone da graffi , tenere il display sempre pulito e per estrarlo dalla tasca afferrandolo per il laccetto.
-
Ma quanto è lento il tracking di BRT? Alle 16 hanno ritirato il pacco, a detta di Stockisti, ma di BRT non se ne sa nulla, pur sapendo il numero di tracking...
-
Col termine "a calzetta" ho brevettato una nuova tipologia di cover XD. Comunque ottima l'idea della custodia degli occhiali a sacchetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Null6139
Io ho preso poco dopo il lancio e prima di Natale (quindi immagina l'attesa e i problemi...) il colore Nero. Oggi me ne pento. Sì, è classico, è semplice e bello, ma troppo monocromatico. A questo punto l'avrei preferito bianco o rosso (secondo me è fico). La cover posteriore gommata è una fregatura perché bellissima senza protezione, ma diciamoci la verità, chi usa il cell senza protezione... Quindi finisce che hai sempre una backcover di protezione in plastica standard e il vantaggio non sussiste più. Tra l'altro non puoi usare cover a "calzetta" ovvero quelle in cui infili tutto il cell perché l'attrito e troppo e non puoi neanche uscirlo...
Ok, se dici che bisogna usare una cover allora a che serve prenderlo rosso o bianco, puoi cambiare colore della cover, giusto? Io l'ho preso nero perché oltre ad essere più fico lo vedo anche più serio, i colorati mi sembrano dei telefoni per bambini, è un mio parere naturalmente. Non uso più nessuna cover (ne ho tre di cover), lo rendono un mattone e distrugge tutta la sua eleganza. Ciao
-
Che bel buongiorno con "in consegna", e doppia fortuna, oggi non lavoro! :)
-
-
Di nuovo disponibile dagli stockisti la versione 16gb black !!
Appena effettuato l'ordine speriamo bene ^^
edit: Pacco già partito... sono allibito per la velocità!
-
c' é ancora lo sconto con paypal dagli stockisti ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Naransa
c' é ancora lo sconto con paypal dagli stockisti ?
grazie
No, putroppo è scaduto il 30 marzo :(