Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Yeeeeee : D Mi piace troppo rosso. Puoi fare foto alle cuffie e postare pareri sulla qualità?
-
Nexus appena arrivato. Ordinato ieri alle 15 e consegnato oggi alle 12:00.... Alla faccia della velocità.
Versione francese anche la mia con auricolari in dotazione ^^
-
Salve a tutti.. Non so se sono off Topic ma faccio una domanda. Se si prendesse versione francese come funziona per la. Garanzia? Se nei due anni si hanno problemi hardware dove si porta? Grazie
-
Quote:
frankly187
Salve a tutti.. Non so se sono off Topic ma faccio una domanda. Se si prendesse versione francese come funziona per la. Garanzia? Se nei due anni si hanno problemi hardware dove si porta? Grazie
In Un centro assistenza LG qui in Italia.
LG non distingue più tra prodotti con garanzia Italia o Europa.
-
Quote:
frankly187
Perfetto.. Gentilissimo grazie
Occhio solo ad una cosa: ultimamente girano sul web telefoni LG svizzeri spacciati per prodotti con garanzia europa, ma così non è, perché appunto la Svizzera non è parte dell'UE.
-
No l'idea è di acquistarlo da gli stockisti..
-
Ma il N5 è già arrivato a qualcuno dei 150 che lo hanno preso sul sito della Coop con il gruppo di acquisto?
-
Quote:
continua.mente
Occhio solo ad una cosa: ultimamente girano sul web telefoni LG svizzeri spacciati per prodotti con garanzia europa, ma così non è, perché appunto la Svizzera non è parte dell'UE.
Falso, ho avuto un Nexus 4 Svizzero mandato in assistenza tramite Stockisti ed entrato in garanzia. Ci sono degli accordi commerciali riguardo la validità della garanzia in Europa.
-
Quote:
encore27
Falso, ho avuto un Nexus 4 Svizzero mandato in assistenza tramite Stockisti ed entrato in garanzia. Ci sono degli accordi commerciali riguardo la validità della garanzia in Europa.
È allora perché LG Italia scrive questo sul proprio account FB?
https://m.facebook.com/LGItalia/posts/10152100826297585
Posta un link relativo a questo accordi commerciali nel topic dedicato al Dove acquistare LG G2.
Faresti cosa gradita a numerosi utenti che hanno comprato terminali svizzeri a cui sembrano non voler riconoscere la garanzia UE.
-
Quote:
continua.mente
È allora perché LG Italia scrive questo sul proprio account FB?
https://m.facebook.com/LGItalia/posts/10152100826297585
Posta un link relativo a questo accordi commerciali nel topic dedicato al Dove acquistare LG G2.
Faresti cosa gradita a numerosi utenti che hanno comprato terminali svizzeri a cui sembrano non voler riconoscere la garanzia UE.
Purtroppo non ho fonti da citare, ma ne venni a conoscenza tramite uno scambio di mail con GliStockisti. Probabilmente bisogna fare una distinzione tra garanzia del venditore e del produttore, e si vede che io ho usufruito di quella del venditore. Quella a cui si riferisce la pagina di LG Italia, è sicuramente la garanzia del produttore.