guardandoli tutti mi sembranno belli e tutto quanto a me premeva anche il fatto che se mi cade una volta nn si distrugga,qual è il piu resistente? a adesso ho visto anche komu k5 turbo che è bello.....
Visualizzazione stampabile
guardandoli tutti mi sembranno belli e tutto quanto a me premeva anche il fatto che se mi cade una volta nn si distrugga,qual è il piu resistente? a adesso ho visto anche komu k5 turbo che è bello.....
Maurizio purtroppo tutti gli smartphone sono delicati nella parte frontale è quasi tutto display quindi se ti cade di faccia sei fottuto
16gb bianco arrivata ora la mail di spedizione
si questo è vero....allora vorrei che tutti voi mi toglieste un dubbio nexus 5 o komu k5 turbo.....aggiungo che io nn sn un grande smanettatore e che alla fine m interessa una buona fluidità ,grande schermo e buona durata batteria,se qualcuno mi potesse consigliare gli sarei super grato anche nn questi due ultimi terminali ma se conoscete un cell che fà al caso mio diteo subito:)
Domani sera lo comprerò, purtroppo avendo deciso di comprarlo questo fine settimane, non ho potuto caricare la postepay :( domani lo troverò ancora?
qualcuno mi puo' dire come si fa' a creare un topic? io nn riesco a trovarlo il pulsante nuovo topic.
http://android.hdblog.it/2013/09/18/...ione-garanzia/
Ho trovato questo articolo..da quello che ho capito mi sembra che i prodotti acquistato su play store italiano abbiano garanzia italia..o sbaglio?
Ma è ovvio che hanno garanzia Italiana, ragazzi ma scusate, tutti sti casini per aprire questa sezione Dispositivi sul PlayStore e vi domandante ancora se abbiano , i prodotti, la garanzia Italiana? Certo che si!!!!! Diritto di garanzia come da legge di 24 mesi!
Veramente anche la garanzia europa e' di 24 mesi e fino a prova contraria non c'è scritto da nessuna parte che i prodotti su play store italia hanno garanzia italia.