Tra l'altro anche se lo porti in garanzia con Custom ROM e root non succede nulla... (certamente è sempre meglio fare un bel Full Factory Reset per evitare qualsiasi problema)
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Quindi spendere 350 per un nexus Italia non ne vale la pena?
Su marcopolo expert lo vendono a 349 euro ita...
Quindi spendere 350 per un nexus Italia non ne vale la pena?
Su marcopolo expert lo vendono a 349 euro ita...
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Prendendolo fuori dal play Store il telefono può essere solo riparato presso un centro assistenza, ma non sostituto direttamente dal play Store, no?
Anche in questo caso devo darti torto...se hai un problema che non può essere collegato al root potresti non avere problemi...ma per problemi software o di funzioni legate al software, la garanzia ti viene negata.
In certi casi, specie in Germania, se hai il root NON ti cagano proprio...neanche lo guardano il cellulare...![]()
Tu dove l'hai acquistato il tuo? Io l'ho preso direttamente dal Play Storie Devices a Dicembre 2013. Ho seguito con ANSIA (ahahah) tutto il tracking del pacco ed è partito dai Paesi Bassi. Sinceramente non ho guardato sulla scatola, magari c'è scritto ITA. Sinceramente credo che un prodotto che venga dall'estero non può essere considerato "ITA" altrimenti tutti i prodotti sarebbero "ITA"
, non credi?
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7