Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non comprate da Techmania... Sono dei ladri. Spediscono solo se minacciati (se vi va bene...) ve lo dico perché ho acquistato un Nexus 4 e sul sito dicevano 100 pezzi disponibili!! Risultato? Ordinato il 29 dicembre e mi hanno letteralmente obbligato a richiedere il rimborso (il 17 Febbraio!!!), dicendomi che loro non potevano mandarmelo perché il fornitore (a quanto pare inesistente...) non li spediva! Altra cosa che mi ha fatto capire che era gente poco onesta era il fatto che verso Gennaio dopo la mia 600a chiamata mi hanno detto che il fornitore li aveva spediti... Insomma onestà 0... Meglio stockisti, fidatevi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Immagino che tua moglie non fa modding tutti i giorni.
Forse ti conviene valutare anche il LG G2 che a prezzi vicini al nexus 5 ti offre miglior Camera, miglior schermo e soprattutto miglior batteria.
Prezzi: intorno ai 330 il 16gb e 385 il 32gb.
si, infatti a lei del mpdding nn le frega!
deve FUNZIONARE senza problemi!
;)
-
Quote:
gabry74
si, infatti a lei del mpdding nn le frega!
deve FUNZIONARE senza problemi!
;)
Allora ti consiglio il g2 che ho da un mese e va che è una favola.!
-
Quote:
RobAce98
Ragazzi non comprate da Techmania... Sono dei ladri. Spediscono solo se minacciati (se vi va bene...) ve lo dico perché ho acquistato un Nexus 4 e sul sito dicevano 100 pezzi disponibili!! Risultato? Ordinato il 29 dicembre e mi hanno letteralmente obbligato a richiedere il rimborso (il 17 Febbraio!!!), dicendomi che loro non potevano mandarmelo perché il fornitore (a quanto pare inesistente...) non li spediva! Altra cosa che mi ha fatto capire che era gente poco onesta era il fatto che verso Gennaio dopo la mia 600a chiamata mi hanno detto che il fornitore li aveva spediti... Insomma onestà 0... Meglio stockisti, fidatevi!
bene ho ordinato il nexus 5 bianco da loro il 16 aprile, mi sa che tra qualche giorno possono iniziare a chiamare....
-
Ho chiesto sulla pagina facebook quando avrebbero riportato i nexus ad occhio e croce ma hanno risposto come al solito che non lo sanno.. boiate a parere mio, solo per farti aspettare e non comprare altrove...
-
Quote:
83giulio83
Allora ti consiglio il g2 che ho da un mese e va che è una favola.!
Il G2 è un bellissimo telefono, simile al Nexus su certi punti, ma sicuramente per una clientela più ampia (basti pensare che il Nexus non si trova negli Stori fisici...). Personalmente amo la politica dietro al Nexus, ma sicuramente al secondo posto metto il G2 ad occhi chiusi.
-
Quote:
Null6139
Il G2 è un bellissimo telefono, simile al Nexus su certi punti, ma sicuramente per una clientela più ampia (basti pensare che il Nexus non si trova negli Stori fisici...). Personalmente amo la politica dietro al Nexus, ma sicuramente al secondo posto metto il G2 ad occhi chiusi.
Ciao, io ho trovato un nexus5 32gb a 200€ su ebay ma non mi convince molto il fatto che dice "prodotto di importazione USA non 4g" cosa diamine significa vi lascio il link:
LG Google Nexus 5 32 GB Nero NUOVO Android smartphone 1080X1920 4.95 " 3G GPS | eBay
-
Quote:
capitanharlock1023
Mah, io lascerei stare. Venditore con 0 feedback, non ha messo una singola foto del telefono e in effetti 200€ sono pochissimi...potrebbero essere semplicemente uno specchietto per le allodole.
P.S. Paradossalmente, l'unica cosa coerente dell'annuncio è che realmente negli USA viene venduto il Nexus 5 modello D820 (da noi c'è il D821), con chip LTE dedicato alle frequenze attive in USA (differenti da quelle europee).
-
Quote:
encore27
Mah, io lascerei stare. Venditore con 0 feedback, non ha messo una singola foto del telefono e in effetti 200€ sono pochissimi...potrebbero essere semplicemente uno specchietto per le allodole.
P.S. Paradossalmente, l'unica cosa coerente dell'annuncio è che realmente negli USA viene venduto il Nexus 5 modello D820 (da noi c'è il D821), con chip LTE dedicato alle frequenze attive in USA (differenti da quelle europee).
Quindi è meglio lasciar perdere allora! Grazie mille della dritta sui modelli non lo sapevo
-
Quote:
encore27
In effetti l'offerta è allettante soprattutto se non interessa il 4G! Sarebbe da vedere la politica di PayPal se ti spediscono qualcosa di non conforme! Visto che spediscono con raccomandata.. Comunque io non mi fiderei...