Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
Quindi è meglio lasciar perdere allora! Grazie mille della dritta sui modelli non lo sapevo
Magari puoi provare ad indagare, facendo qualche domanda al venditore o facendoti mandare qualche foto. Di certo così a scatola completamente chiusa e a quel prezzo da l'impressione di qualcosa che non vada.
-
Quote:
led zeppelin
In effetti l'offerta è allettante soprattutto se non interessa il 4G! Sarebbe da vedere la politica di PayPal se ti spediscono qualcosa di non conforme! Visto che spediscono con raccomandata.. Comunque io non mi fiderei...
Dopo aver capito bene preferisco spendere anche di più ma avere maggior sicurezza io volevo risparmiare il più possibile perchè nei 360€ vorrei far rientrare il prezzo di una buona cover ora ho trovato il prezzo e di 330€ credo sia apposto ma vorrei un secondo parere prima di fare cavolate:
NUOVO LG GOOGLE NEXUS 5 16-GB NERO BLACK CELLULARI E SMARTPHONE MOBILE | eBay
-
Quote:
capitanharlock1023
Questo sembra sicuramente più affidabile. Io però fossi in te farei un paio di domande al venditore, del tipo:
- conferma che sia D821
- mercato di provenienza del telefono
- se possibile, invio di IMEI e SerialNumber (così puoi scoprire data di produzione)
Detto questo, se non ci avessi fatto caso, il negozio è in Inghilterra :D
-
Quote:
encore27
Questo sembra sicuramente più affidabile. Io però fossi in te farei un paio di domande al venditore, del tipo:
- conferma che sia D821
- mercato di provenienza del telefono
- se possibile, invio di IMEI e SerialNumber (così puoi scoprire data di produzione)
Detto questo, se non ci avessi fatto caso, il negozio è in Inghilterra :D
Non penso di contattarlo mancano solo 16 ore se mi potete consigliare voi un negozio online magari dove lo avete comprato voi ve ne sarei molto grato grazie ancora per le risposte immediate !
-
Quote:
capitanharlock1023
Non penso di contattarlo mancano solo 16 ore se mi potete consigliare voi un negozio online magari dove lo avete comprato voi ve ne sarei molto grato grazie ancora per le risposte immediate !
Io mi sono trovato bene con GliStockisti (e non solo io), i primi di Aprile ho preso il Nexus 5 a 299€. Però adesso non è disponibile, ma se non hai urgenza ti consiglio di aspettare una rimessa in stock, in genere sono veloci!
-
Scusate se mi intrometto, ho cercato di leggere il più possibile ma non ho fatto in tempo a leggerlo tutto, ma nessuno menziona mediaworld, come negozio fisico di acquisto, che ne dite?? A quanto si trova ora il 4?? Nel profondo del mio <3 vorrei avere il 5 ma se trovassi anche il 4 ad un buon prezzo penso che lo prenderei ad occhi chiusi anche perchè parto da un s2 e mi ci trovo benissimo ma l'n5 a quel fascino che cattura :) grazie e scusate l'intromissione :)
-
Quote:
Emix69
Scusate se mi intrometto, ho cercato di leggere il più possibile ma non ho fatto in tempo a leggerlo tutto, ma nessuno menziona mediaworld, come negozio fisico di acquisto, che ne dite?? A quanto si trova ora il 4?? Nel profondo del mio <3 vorrei avere il 5 ma se trovassi anche il 4 ad un buon prezzo penso che lo prenderei ad occhi chiusi anche perchè parto da un s2 e mi ci trovo benissimo ma l'n5 a quel fascino che cattura :) grazie e scusate l'intromissione :)
Il n5 da MW sta a 379+SS (troppo alto rispetto alla concorrenza)..il n4 non lo vendono più ma per quello c'è un altro thread in un'altra sezione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
-
Quote:
encore27
Io mi sono trovato bene con GliStockisti (e non solo io), i primi di Aprile ho preso il Nexus 5 a 299€. Però adesso non è disponibile, ma se non hai urgenza ti consiglio di aspettare una rimessa in stock, in genere sono veloci!
Grazie del tuo aiuto ma ho da poco perso del tutto il mio lg l5 (dopo aver messo la rom prendeva pochissimo ora non prende più) è con il mio lg Sm@rt non mi trovo più bene perchè essendo del 2008 non ha android e neanche whatsapp così ho optato per il playstore evitando possibili cantonate su ebay grazie mille a tutti comunque!
-
Quote:
Emix69
io qui a bergamo il nexus 4 lo trovo ancora nei supermercati iper o anche auchan. a un prezzo però spropositato, cioè un prezzo n5 online o forse di più.
-
Quote:
encore27
veloci quanto? nel senso che tu sappia quanto ci mettono a ricaricare il magazzino mediamente? sopratutto per un terminale che venderanno subito..